Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236040 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
16-06-2008
by mimì

volete per forza stilare una classifica dei più belli/e di ripalimosani?mah....
ma credete di avere veramente belle ragazze/i? VOI I BELLI NON LI AVETE MAI VISTI!!!

16-06-2008
by missMi

che noiaaaaaaaaaa...qualcuno può dire che questo è il forum sbagliato per questi annunci?!
e basta coi più belliiiiiiiii!!
il più bello è giogging!
16-06-2008
by scarysmile

ragazzi, giogging la gitana la conosce bene, non fatevi ingannare dalla sua falsa ingenuità...sarà questa la sua tecnica di "avvicinamento"?
16-06-2008
by missMi

dici il "finto distratto"?
...beh si, può essere una tecnica...
che applica regolarmente in ogni cosa che fa, però!
16-06-2008
by Giogging

beh... non nascondo che questa tecnica spesso la uso... però in questo caso non siete stati attenti: se leggete bene i messaggi precedenti, ho mandato gli auguri anche a lei, segno che la conosco vi pare?

X missMi: e che ti devo da dì.... sposiamoci e basta!!
16-06-2008
by missMi

e seeeeeeeeee...
me spos che tè ji!
farei la fine del gatto in autostrada..

16-06-2008
by Giogging

addirittura... pensi questo di me??? E perchè...
16-06-2008
by lonewolf

..ecco Giò, una buona tecnica per l'"Akkiapment"..... ,è far finta di non vederla, di disinteressarti...!!!!
Tanto, se lei ti nota....., stai pur certo...., ti avvicinerà.....
Alla fine, ki sceglie sono sempre .... loro....!!!
Buon pranzo a tutti...., anke a Virgilius..... , ke ci "snobba".....
16-06-2008
by lonewolf

.... x mon. Ma scusa, la tua amica a me tanto.... cara...., ci legge?
E xkè nn interviene??????
16-06-2008
by Giogging

Lone... Lone... grazie del consiglio però appena lo dici ti comporti in maninera esattamente opposta...
16-06-2008
by mon

Va bè visto che nessuno propone..che ne dite di una bella cena venerdì?...così vediamo le tecniche di avvicinamento di gio..e forse quelle di scary?
Tutto da confermare venerdì..nn so a che ora rientro a cb..e come ci rientro!..ma se qulacuno si propone di cucinare...ben venga!
16-06-2008
by mon

A proposito..dove andrete in vacanza?
16-06-2008
by scarysmile

Mon, per venerdì niente perchè riparto alla volta di Castellammare per qualche (speriamo per il tempo) bella immersioncina.
A proposito, ma quando è che ti decidi a prendere questo benedetto brevetto!!!
Per le vacanze ancora niente, giogging ancora non ha organizzato...io gli avevo proposto La Jonquera....
16-06-2008
by Virgilius

Salve a tutti e, per prima cosa, mi scuso per questa mia lunga assenza dal forum.
Visto che Lonewolf mi ha chiamato in causa più di una volta mi sento in dovere di farmi sentire un po'... sapete, in questo periodo sono stato un bel po' indaffarato con la mia attività di traghettatore ed altre collaterali nelle quali è stato immerso anche Scarysmile ma, al momento, sembrerebbe superato il periodo peggiore. Mi resta ancora un impegno proprio per venerdì quindi non potrò essere dei vostri neanche questa volta eppure sono ansioso di fare le conoscenze con le new-entry del gruppo quindi abbiate ancora un po' di pazienza perchè prima o poi mi farò vedere!
Lonewolf, puoi cominciare a togliere la polvere dalla mia cuoci-castagne...
17-06-2008
by missMi

lone lone...mi meraviglio di te!
quando mai la tecnica dello snob ha successo?!
si, può essere che la ragazza si incaponisce quando si rende conto che un uomo che la ignora: ma è di breve durata..a lungo andare anche questo atteggiamento stanca!
e può capitare che quando pensate di avercela fatta, la preda vi lascia a piedi...così tanto per vendicarsi del tempo perso!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.148.115.202

  Scrivi il seguente codice:
Codice *