Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236064 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
19-06-2008
by music

Io la vedrò come sempre da Pulpvianove.....però questa volta senza esagerare con la birra anche perchè la settimana prox sarò fuori per lavoro e lunedì mattina dovrò guidare.
19-06-2008
by lonewolf

.... music, appena ti lascio un attimo..., combini guai... !!
Per domenica preparo 2 litri di tisana al finocchio, intrepido nè va pazzo....
19-06-2008
by music

Lone hai ragione......mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo.....poi chi offriva a destra chi offriva a sinistra e......per fortuna che c'era quell'angelo della mia amica (che ti ho fatto conoscere per il corso, ricordi?) che ha portato la mia macchina No no ma non si può assolutamente ripetere. E cmq domenica dobbiamo spaccare tutto. Forza Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
19-06-2008
by Intrepido

Ragazzi per una decina di giorni sarò latitante, un forte abbraccio a tutti ci leggiamo e vediamo tra dieci giorni...ME NE VADO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lone tu sai dove trovarmi..!
19-06-2008
by mon x intre

Ma la tisana di lone?
19-06-2008
by lonewolf

..intrepido, porta in ferie anche il P.C., cosi ti puoi collegare...., te le devo dire io, queste cose?
Mon, mi tokkerà portargli la tisana in vacanza.....
20-06-2008
by lonewolf

... il tempo sembra volgere al meglio....
Stasera ke fate?
20-06-2008
by music

Non ci posso credere........ho gli occhi a fomra di cuoricino Ma era una vita che non mi succedeva una cosa del genere:spero di non svegliarmi mai da questo meraviglioso sogno. Stasera? Le mie amiche mi hanno invitata ad andare ad una festa di apertura estate al due di picche.....boooo
20-06-2008
by lonewolf

ciao music, sono contento per te..... , goditi il sogno finkè puoi.....
Il due di pikke non sò , non credo di esserci stasera....
23-06-2008
by scarysmile

mamma mia che brutta fine che abbiamo fatto ieri sera...però alla fine penso che la Spagna meritava la vittoria.
Lonewolf, come è andato il pranzo ieri? poi non sei più venuto da Pulp a vedere la partita o non ci siamo visti?
C'era anche Music ed era di ottimo umore...
23-06-2008
by lonewolf

...lo sò, sono un "mena-sole"....
Però, a volte sono così. Come già accennato precedentemente, in altri post, baluardo della mia "libertà", è vivere senza "costrizioni", senza .... "programmi".
Prendo le "vicissitudini" ke mi si susseguono, così come vengono....
Sò ke nn è corretto, però poi ho sempre possibilità di "rifarmi"....
Scary, nn ti ho risposto al cellulare, stavo in "coma", così come nn ho risposto a Giogging...., ed a qualcun altro/a..... , nn ho proprio sentito il cell......
Ma ci rifaremo presto, promesso....
23-06-2008
by mon

...va bè abbiamo capito pure a te..cmq anche a me piace vivere senza programmi... il brutto è che gli amici se la possono prendere e accusarti di indecisione!!!!cosa che è successo a me!!...solo tu mi pui capire lone.
24-06-2008
by scarysmile

un saluto ad una persona "silente" che ci segue nell'ombra al riparo dai riflettori del sito e dal sole cocente di questi giorni. Ci farebbe molto piacere che uscisse allo scoperto e che sia lei che la sua sostituta (e che sostituta!) temporanea al matterello ci dessero un segno della loro presenza su questo forum (ne sentiremo sicuramente delle belle) fosse anche solo per rispondere ai saluti. E meno male che di andare sott'acqua non se ne parla...
Besos a todos e dues
24-06-2008
by lonewolf

...scary, ?!?!?!?!?!?!?!?!Nn ho capito . il tuo post.... , sii più chiaro...
24-06-2008
by Ragazzo

ragazzo...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.236.96

  Scrivi il seguente codice:
Codice *