Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236014 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
05-07-2007
by lonewolf

...maschietti,son contento di avervi conosciuto...,grazie a questo sito.Senza non penso proprio mi sarei avvicinato....!!!
05-07-2007
by lonewolf

...scrat*,piccina,ieri sera sembravamo due ragazzini che si scambiano le figurine...,questa cè l'ho,quest'altra pure..,solo ke erano libri,ma vedi quante cose in comune???Stesse letture,..così per caso,la cosa mi fà moooolto pensare....
.....E' una vita che ti aspetto.....
05-07-2007
by lonewolf

...ma non impiegarci ancora molto tempo...!!!Letto,quest'ultimo??
05-07-2007
by lonewolf

...haaa,dimenticavo!!!
Piccina,xkè non mi fai ripetizioni serali,affinché ank'io impari ad usare le faccine???Le tue vengono proprio bene....
P.S.Ho il cell. sott'okkio,....nisba.
05-07-2007
by scrat*

...generazioni diverse,generi diversi,praticamente sconosciuti e stessissime letture...che bello! ...è una vita che ti aspetto...
ehhh già!io cerco di crescere in fretta per essere abbastana "grandicella" tu fermati però!sennò diventi trooooooooppo grande ...
certo che ti faccio ripetizioni, "insegnare" è il mio mestiere,ma la sera ho sonno...buona serata
05-07-2007
by lonewolf

...sai bene che anke a me piace mooolto dormire...zzz.rooon..zzzz.rrroooon
Ma si può fare così:
Ore 20.00,mi insegni ad inserire una faccina...,poi si và a cuccia...insieme,io per ricambiarti del favore ti leggo qualke pagina di un libro(và bene lo stesso testo,stessi gusti,quindi...),per le ore 21,00 già si dorme...,sveglia ore 06.00(nove ore di sonno bastano?),caffè,cappuccino e cornetto alla nutella,mentre il sole filtra tra le tapparelle...,dalle ore 06.30 alle ore 08.00 intrattenimenti e...varie....,doccia e via per affrontare la nuova giornata....
Sera successiva,si ripete,almeno fino a quando non sono esaurite le...faccine,salvo inventare nuove espressioni e prolungare l'insegnamento!!!!!
Buona serata a te ed a tutti,stasera ceno fuori,ancora non "faccio" i piatti.....
05-07-2007
by missMi

io dico che venti giorni in Irlanda per giogging sono pochi...
06-07-2007
by lonewolf

...buongiorno a tutte.....ed anke a tutti..
Virgilius,Scary,Giogging....B.girl,siete vivi?
Le pennette alla Vodka ieri vi hanno tenuto impegnati nel bagno?Neanche un post!!!
missMi,se organizziamo...sarai dei nostri o continuiamo un pò con il..."mistero"??
Credo che sei stata però...."sgamata",da quello che ho capito sei un'artista,e se lo 007 sguinzagliato da Scary ha visto bene....,io ho un tuo quadretto appeso in camera da letto,comprato qualche annetto fa.....,raffigurante un sole con dei raggi "irradiosi"...,può essere???
06-07-2007
by Giogging

L'hai detto!!!

Ma per quest'anno va bene così.... l'hanno prossimo si vedrà
06-07-2007
by Giogging

ciao Lone... (stiamo lasciando dei post contemporaneamente).
Ieri non ci sono stato.... grazie di cuore per la tua ospitalità...

Per quanto riguarda lo stomaco io non ho avuto nessunissimo problema... (se c'era qualcosa di velenoso il mio stomaco protestava subito... è molto sensibile...)

P.S.: perchè non mi venite a trovare qualche week and a Dublino tra il 1° ed il 22 agosto?
06-07-2007
by lonewolf

...ciao Giogging,come va?
In giornata ti invierò le foto che a te piacciono tanto...!!!
Oggi pure sarà..."dura"al lavoro,ma siamo "uomini"e neanche il ...."bromuro"ci fermerà...!!!
06-07-2007
by lonewolf

...tra il 1° ed il 22 agosto???Potrei farci un pensierino per il w.e. che va dal 17 al 19...,ti preoccupi tu per cercarmi un..."pagliericcio" per dormire??Le notti saranno 2 e penso che si dormirà moooolto poco,per cui un albergo penso non vale la"spesa"!!!!Vedremo...,ti farò sapere,magari vengo insieme a scrat* se è libera per quel periodo...,ormai ci siamo..."fidanzati"...!!!!
06-07-2007
by Virgilius

Ci sono, ci sono!
Mi sembra superfluo fare i complimenti e ringraziamenti per la serata, ci siamo divertiti tanto! Tra le trovate di Giogging e le opzioni delle risposte io i sono scompisciato dalle risate...
Allora, a quando una cena per il fidanzamento ufficiale?
Buona giornata a tutti!!!
06-07-2007
by Giogging

... bene... bene... Lone.... allora sarà il vs. primo viaggio romantico....

Per quanto riguarda il pernottamento, non ti preoccupare che qualcosa a buon prezzo te lo trovo... ehm... ovviamente una camera matrimionale???
06-07-2007
by lonewolf

...si,Giogging,camera matrimoniale..!!
Virgilius,alla prossima cena,che si può fare la settimana dal 16 al 21 luglio,saranno distribuite anche le bomboniere...,faremo "a ndretor",testimoni di nozze saranno Scary e Virgilius,paggetto Giogging,commara da letto B.girl,...e si si "paleserà"missMi sarà la commara d'anelli!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.181.216

  Scrivi il seguente codice:
Codice *