Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236109 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
24-06-2008
by mon

ragazzo???
24-06-2008
by scarysmile

Il messaggio precedente era scritto in codice, ovviamente, prima di dare maggiori ragguagli voglio prima vedere la "risposta" delle persone interessate, non so fino a che punto mi posso "sbilanciare".
Anche perchè c'è seriamente il rischio "mazz't" dalle suddette.
24-06-2008
by Giogging

Ehi ehi.... ma qui da tempo manca una certa persona (senza fare nomi: music) che in quel delle 4 vianove era molto... impegnata.... (mi domando se anche per qualche minuto abbia potuto concentrarsi sulla partita... )

Ce l'avrai il tempo anche di poggiare le tue manine sulla tastiera del PC?
24-06-2008
by mon x lone

Non ti smentisci mai!..capisc a me
24-06-2008
by lonewolf

mon, a cosa ti riferisci?????
25-06-2008
by lonewolf

Giò, preziosissimo quel video, aspetto gli altri.
Anzi, ti chiedo una grande cortesia, se puoi. Mi invieresti i file via mail? Ti è possibile?
Ringrazio anticipatamente e nel frattempo passo a porgere cordiali saluti....... ... ,
azzzzz, no, nn ciazzecca, deformazione professionale.
25-06-2008
by Giogging

Guarda Lone... se sgrani un pò gli occhi sotto al video c'è un link "Scarica questo video" in modo che lo puoi scaricare sul tuo PC e guardartelo quando vuoi...
25-06-2008
by lonewolf

Giò, mi riferivo al II e III stralcio...del filmato , il primo l'ho già scaricato...!!
25-06-2008
by Giogging

Don't worry, appena sono pronti cmq metterò l'avviso nella home e li potrai scaricare...
26-06-2008
by X SCARY

buongiorno,scusami se ti ris.solo ora ma il rientro è stato molto molto ma molto tragico.......sia per le montagne di carte che ancora non riesco a sistemare e poi sopratutto mi sembra si essere passata dal paradiso all'inferno......

per la sostituta lasciamo perdere con il materello ne ha combinato davvero delle belle..... ti abbraccio e un saluto a tutti

ps è meglio restare all'ombra si rischia un'insolazione
26-06-2008
by lonewolf

saaaaalve, ke sono tutti questi misteri????
Scary, sputa il... rospo... !!
26-06-2008
by Virgilius

Ciao a tutti, comincio a perdere il conto delle nuove entrate, sarà un segno per farmi capire che dovrei farmi rivedere un po'?!?
Forse si! Sono intervenuto solo per chiedervi: "Ma sul vostro calendario che Santo è oggi?"

Ahiaiaiiii!!!
27-06-2008
by music

SONO TORNATA. Ehi Scary e Giò è vero ci siamo visti di sfuggita e da lontano domenica scorsa alla partita e, non vi smentisco, ero davvero molto felice (cmq la partita l'ho vista, purtroppo). Per quanto riguarda la mia assenza prolungata dal forum ovviamente non dipende da questa "novità" ma semplicemente dal fatto che lunedì mattina sono partita per un Congresso e sono rientrata soltanto stanotte e, come potete vedere, la prima cosa che ho fatto è stata passare qui a salutarvi. Se volete possiamo organizzare qualcosa in questi giorni. Possiamo sentirci, se vi va. Baci a tutto il forum
27-06-2008
by lonewolf

... allora, ke fate qst w.end ???
Io penso ke dovrei ... "affacciarmi " un pò di più a Ripa.....
27-06-2008
by mon

Domani..concerto di vasco!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.24.128

  Scrivi il seguente codice:
Codice *