Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236091 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
27-06-2008
by lonewolf

... mon, ma vai da sola???
27-06-2008
by mon

si..........
30-06-2008
by lonewolf

allora, mon, come è andato il concerto?
30-06-2008
by mon

fantastico..vasco ha fatto quasi 4 ore di concerto e ..praticamente.... non si è fermato...mitico!!!!!me lo rivedrei un'altra volta...lo consiglio a tutti!!!!
01-07-2008
by lonewolf

...buongiorno a tutti....
Intrepido, tutto ok....
Ultimamente..., nn sò se siete al corrente, mi stò "ingrippando", su un altro forum, è una "cosa " segreta..... , quindi mi raccomando... "acqua in bocca" !!!
01-07-2008
by Giogging

LONEEEEEEE ma che fai adesso ci tradisci????

Almeno dicci sto forum.....
01-07-2008
by lonewolf

...Giogging, mi spiace, nn posso dirti niente.... , è un segreto.. !!!
Ti dico soltanto ke ti ho scelto come testimone di nozze.... , quindi per quel giorno nn prendere impegni con il coro... !!!! , ci penserà a tutto missMi, e da quello ke ho visto domenica l'altra , c'è anke una mia strettissima parente... ke fa parte del ...coro.!!!
01-07-2008
by Giogging

Ehi, sono veramente onorato ma se vuoi pure il coro di Ripa o canto o porto la croce, cioè o suono o ti faccio da testimone... ma sopratutto.... dicci chi è la sposa....
01-07-2008
by music

Raga, ciao a tutti. Che ne dite in settimana di vederci......anche perchè dalla prox settimana io lavorerò per tutto luglio dal giovedì alla domenica sera e agosto tutti i giorni altro che vacanze. Dai possiamo fare un incontro anche con le new entry......del forum e non
01-07-2008
by lonewolf

.... Giogging, per dirti ki è la sposa, dovrei dirti in quale forum l'ho conosciuta... !!!
Qnd tutto sarà ok, ti faccio sapere, ok??
Music, venerdi scorso sono stato al "bosco", speravo di vederti, invece niente.
Sono stato anke in consolle, volevo farti chiamare dal vocalist.... , ma poi il dj mi ha riferito di averti vista in .... giro per il bosco con un'amico...!!!
01-07-2008
by music

Lone.....it's impossible. Venerdì scorso ero in quel di salcito con un mio amico dj. Mi avevano invitata al Bosco, ma siccome avevo perso uno dei miei due telefoni (che poi per fortuna ho ritrovato) ho letto solo in ritardo l'invito. Cmq credo che andrò a fare un giro da quelle parti una di queste sere, il ragazzo che ha preso in gestione il locale è un mio carissimo amico. A presto
01-07-2008
by scarysmile

perchè la reunion non la facciamo domenica al mare?
01-07-2008
by lonewolf

scary, al mare vengo solo ad un patto... !!!! Ke prendi scrat* (tu ke puoi tutto), la "carichi" sulla tua auto e la porti..., magari a Spetacciato !!!
Nn sò xkè ma quando sento mare, ..... mi ricordo... scrat*, e di tutti quei litigi sotto l'ombrellone...!!!
scrat*, xkè nn ti fai più leggere?????
01-07-2008
by scarysmile

enso che dovremo pazientare ancora un pò per averla al mare ma ci riusciremo.

Ma non mi risultano litigi sotto l'ombrellone...
01-07-2008
by lonewolf

.... scava, scava nella memoria, Scary.... , scrat* sicuramente ricorda le mie litigate sul pedalò con una "certa" M@gd@ .........
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.31.39

  Scrivi il seguente codice:
Codice *