Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236028 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
02-07-2008
by beautiful girl

Ciao a Tutti/e! Quanto mi siete mancati!
Sono tornata da Milano da un po, ma per impegni vari non ho mai trovato il tempo x lasciare un mess: mannaggia!
Vedo che ,in mia assenza, ci sono state tante nuove new-entry e tanti post: che bello!
Grazie a tutti per aver notato la mia assenza e per avermi invocata!
Ora prometto di tornare e di essere più presente!
Non vedo l'ora di conoscere personalmente i nuovi arrivati!
02-07-2008
by lonewolf

bene, bene, b.girl. L'ultima volta ci siamo visti da Pulp, è passato un pò di tempo.
Stasera, se nn hai impegni, vieni al Garden.... Se nn sbaglio hai il num. del mio cell.... , sentiamoci.
02-07-2008
by scarysmile

allora la reunion la facciamo stasera al Garden. Cerchiamo di esserci tutti però...compresa Beautiful?
03-07-2008
by Giogging

Ciao a tutti. Ottima serata ieri. Grazie a Lone per l'invito e per..... l'animazione a fine serata....

(Lone però i champaign non sono per te, lascia perdere... addirittura con uno ti sei benedetto.... )
03-07-2008
by lonewolf

...si, ragazzi, bella serata...., solo ke poi , qnd voi siete andati via, io ed altre 3 "persone", (senza fare nomi, vero mon ? )
abbiamo continuato la serata a casa mia..... , risultato.... Ore 4,00 a letto, sveglia stamane ore 7.30.....
Quindi, penso ke stasera al momix nn ci sarò, starò a casa a giocare con la playstation......
Repugnancia, fatti leggere ogni tanto anke su qst forum..... , e x il momento benvenuta ......
Tieni ancora l'anonimato, la "cosa" comincia a piacermi... !!!
03-07-2008
by beautiful girl

Buongiorno Cari/e
Serata veramente piacevole ieri sera al garden e ottima compagnia. Ho conosciuto anche Music, Mon ed una sua amica: veramente belle ragazze, non solo dal punto di viata estetico , ma anche da quello unano: molto garbate, affabili e di compagnia (Scary, ricordati che criticherò ogni tua scelta che non sia Io o loro! Scherzo, ovviamente!). E poi che dire dei Boys: tutti in splendida forma, Scary addirittura sfoggiava una prima abbronzatura davvero notevole, Lone gran maestro di cerimonie e Giogging galante come sempre.
Mancava Virgilius, ma sicuramente la prox volta sarà dei nostri!
Stasera è il compleanno di Mister Big e non posso muovermi, anche se il concerto jazz mi allettava, visto che non sono in vena di festeggiare ma di litigare.....Però, come dice Carrie "quando il tuo Boy è off, tu devi essere on ", e quindi festeggio il suo 30simo compleanno, sempre più convinta che gli uomini cominciano a maturare verso i 35 anni: quindi me ne toccano ancora 5!



PS: Alla fine Big e Carrie si sposano!
Anch'Io al mio matrimonio voglio un
paio di decoltée azzurre di Manolo
Blanik
03-07-2008
by music

Ehi Beautiful girl, grazie per i complimenti.....stima ricambiata ovviamente. Peccato che non abbiamo avuto modo di chiacchierare molto, visto che io sono arrivata tardi e me ne sono andata presto, ma spero avremo modo di rifarci. Io vi aspetto.....gli amici forumisti sanno dove trovarmi
03-07-2008
by Giogging

Uheeeeeeee.... stamattina stiamo in vena di complimenti.......

Grazie, mille grazie a Beautiful che ieri sera, tanto per stare in tema e ricambiare, ha sfoggiato più che mai il suo solito fascino...
03-07-2008
by scarysmile

bene, bene vedo che la reunion è stata positiva. Effettivamente era da un pò che non ci vedevamo tutti visto che l'ultima volta eravamo in pochi.
Peccato per gli assenti, sarà per la prossima volta...al mare?
Ovviamente la prossima volta esigiamo Repugnancia come special guest...vero?
03-07-2008
by mon

b.g. grazie per i complimenti anche da parte della mia amica...stamattina risveglio molto traumatico ma stasera andrò anche al momix....lone ti si fatt' vecchio!!!!!...bellissima serata ieri..era da tanto poi che non uscivo!..gio..tu ci sarai?.... capisc a me!!!
03-07-2008
by Repugnancia

Lone grazie per il benvenuto...però voi così mi fate emozionare, siete troppo buoni.
Scary non prometto nulla anche perchè non mi piace promettere se poi non posso mantenere la promessa fatta (che giro di parole )
03-07-2008
by Intrepido

Ehi ehi vedo che vi divertite senza di me, lone uno squillo no??
Questa me la lega al dito, lo sai che mo pozz dà!!! naturalmente dò anch'io il benvenuto a repugnancia..
03-07-2008
by lonewolf

... intrepido, ma ieri sera nn era mercoledi ?? E nn tornavano gli .... " americani" ??? Ho evitato proprio x qst motivo..., convintissimo ke nn avresti partecipato.... !!

E' può...... Tu da quasi 2 settimane nn segui il forum....... , te lo sei meritato... !!!! Tiè......
Se passi stasera, ci facciamo una partita alla playstation.....
Buona serata a tutti, divertitevi..... , voi ke siete....... "giovani"... !! , e nn mi combinate guai...
05-07-2008
by Repugnancia

Buongiorno 'amici'... ci sono ancora i postumi della serata di ieri sera?
Beh in effetti c'era un bel movimento a via ferrari ieri sera...una bellissima serata.
buon fine settimana a tutti...

ciaooo
07-07-2008
by mon

Buona settimana a tutti....Come è andato il fine settimana?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.231.184

  Scrivi il seguente codice:
Codice *