Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236099 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
07-07-2008
by lonewolf

...buongiorno cari.....
x rispondere a mon. Venerdi sera da leoni.... , sabato stato "comatoso" , per cui sera riposo... , ieri sera mezza serata.....
Le ferie incalzano ..... , a proposito... , ho un invito per due persone, Spagna.... , "all inclusive" , 4 giorni..... , Repugnancia, facci un pensierino..... , partenza al buio...., se la " chimica" nn ci prende....., ci rifacciamo in quel di Barcellona....
Si parte l' 11 Agosto e si torna il 17 .....
P.S. Si prega dare cortese cenno di adesione, entro fine settimana......
07-07-2008
by scarysmile

fine settimana abbastanza tranquillo con botto finale...alle Tremiti con una bella immersione e relax sulla spiaggia (gelato compreso) per tutto il pomeriggio.
Devo dire che questa stagione di immersioni sta andando bene...peccato per qualcuno di nostra conoscenza che ancora non si decide a prendere questo brevetto...
07-07-2008
by .............mon

Forse ad agosto se vado a palinuro mi farò un bel corso....ormai niente locali e uscite serali......solo sport all'aria aperta...
07-07-2008
by lonewolf x mon

....poc c cred..... !!!!!
08-07-2008
by Repugnancia

Buongiorno a tutti e buona giornata...
08-07-2008
by lonewolf

... buongiorno dolcezza.....
08-07-2008
by beautiful girl

Buongiorno!
Quest'avvio settimana lo vedo un pò duro: oggi 100 persone da esaminare, domani 50 e riunione di fine anno, giovedì tutto il giorno su fascicoli e fascicoli.....non vedo l'ora che venga il week-end!
Tra l'altro mi sa che io e music, anche se in settori diversi, facciamo lo stesso lavoro, vero cara?
Quando organizziamo una cenetta, magari in qualche risrorante x non incomodare troppo Lone?
08-07-2008
by music

Già cara beautiful girl esattamente lo stesso lavoro anche se io sto nel settore scientifico.....mi ricordo di te a qualche seminario e tra l'altro mi sa che ora stiamo anche allo stesso anno visto che io stavo un anno avanti ma ho dovuto congelare per seguire un altro corso. Per quanto riguarda la cenetta per me non ci son problemi anche se vi aspetto tutti al casolare che sa Lone. Se volete mi fate sapere e io prenoto per voi, ok? Baci a presto
09-07-2008
by missMi

Giogging, che fine hanno fatto le foto nella sezione "le vostre foto"?
non appare più la pagina..
09-07-2008
by Giogging

A me risulta tutto a posto, forse hai qualche problema con il plug-in di flash....
10-07-2008
by music

EEEEEEEEEEEEEEhhhhhhh Scary scary, Giò giò, visto che sono stata di parola? Come promesso vi ho presentato le mie colleghe. Mi spiace siano andate via subito, ma dovete sapere che qui a lavoro ci vuole la massima concentrazione il giorno e quindi c'è bisogno di riposo. Cmq come vi hanno promesso anche loro trascorreremo qualche serata insieme, magari anche nel vostro ameno paesino A dopo
10-07-2008
by Giogging

Ok music, le tue amiche sono molto simpatiche e brave ragazze.... saremo lieti se saranno dei nostri...
10-07-2008
by mon

ao raga..avete messoa segno qlc colpo?..ieri ho rivisto un altro lupo solitario!
10-07-2008
by lonewolf

mon, di lupo solitario ne esiste uno....., e quello sono io... !!!
10-07-2008
by mon

.....oltre ai lupi ci sono anche le lupe!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.15.147.20

  Scrivi il seguente codice:
Codice *