Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236018 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
10-07-2008
by Intrepido

Lone ti sto cercando da giorni, ma che fine hai fatto?
Ti dovrei parlare, sentiamoci domani ok??
Mi scuso per il celere intervento ma sto faticando come un mulo...a presto
14-07-2008
by music

Weilàààààààààààà tutti in vacanza???? Com'è questa latitanza prolungata? Siete stati al mare? io purtroppo ci sono solo passata accanto, sia sabato che domenica mattina, ma ho potuto soltanto guardarlo da lontano
X Lone: we carissimo, grazie mille per il film, davvero molto bello. Se sto in giro stasera a cb (non è ancora sicuro) mi faccio sentire così te lo riporto, ok. A proposito, vi sto ancora aspettando: quando posso prenotare un tavolo a nome www.RIPALIMOSANIONLINE.IT/FORUM??????
15-07-2008
by beautiful girl

Buongiorno a tutti.
Mi sa che davvero siete tutti in vacanza.....il forum langue!
Beati voi, io vado al mare solo a partire da questo week-end, e per le vacanze vere e proprie se ne parlerà solo ad Agosto, esattamente dal 18: una settimana in Spagna tra Madrid, Siviglia, Granada e Toledo. Non vedo l'ora: caldo afoso, paella, corrida, movida spagnola, insomma tutto quel che occorre x riprendere morale dopo l'ennesima mia scelta di lasciare Mister Big! A proposito, ho una gran voglia di un paio di Manolos...
15-07-2008
by mon x beatiful girl

...mannaggia a questo mister big!!!!..
15-07-2008
by beautiful girl

Mon, siamo in contemporanea! Tutto ok?
15-07-2008
by mon

yes......beata te che te ne vai in spagna...è bellissima e piena di divertimento..l'ideale per nn pensare e per divertirsi...io mi sto organizzando per Palinuro o per il Salento.dal 09...nn vedo l'ora di partire...
15-07-2008
by mon

Ma dove sono i due grandi assenti???? lone e repugnaccia???
15-07-2008
by Repugnancia

Buongiorno...perdono, ultimamente tra lavoro e impegni vari non ho tanto tempo, ma ogni tanto vi leggo. Beautiful girl beata te ti invidio tantissimo, x me le vacanze quest'anno si fanno attendere ma nn vedo l'ora di riposare un pò. Un saluto anche a te mon, per quanto riguarda Lone nn saprei cosa dire, nn ho sue notizie da giorni.
ciao ciao...
15-07-2008
by scarysmile

effettivamente i tempi stringono e le vacanze sono nell'aria, peccato che dovrò aspettare ancora un pò per godermi un pò di riposo.
Ultimamente è stata una continua corsa contro il tempo. Il mare? si la domenica e forse sabato se tutto va bene a vedere da vicino qualche "pescetto".
X beautiful: visto che vai in Spagna le puoi comprare lì le Manolos (non sono spagnole? ) comunque non c'è niente di meglio di una bella vacanza per rilassarsi e non pensare ai casini che ci attanagliano. Besos (ci sta proprio bene visto che siamo in tema di Spagna)vacanzieri
15-07-2008
by lonewolf

... buona giornata a tutti....
Mai sentito parlare di dichiarazione dei redditi????
Sicuramente conviene di più fare una dichiarazione dei redditi e non una dichiarazione d'amore, ti costa meno... Ma ,adesso, nè ho veramente piene le tasche..., di dichiarazioni, sempre..., non di soldi...!!!!
Scary, ovviamente tu sei escluso...., sai benissimo di cosa parlo...
Quindi toccatina e... fuga per oggi , ci rileggiamo giovedi....
Repu.... , ma la posta ????
Fammi sapere se hai ricevuto....
A giovedi, una stretta di mano ai maschietti, un bacio a tutte le femminucce, magari più lungo per Repugnancia.....
Ultima cosa, la Spagna ? Se ne sente parlare un pò su questo forum.... , forse si parte..., chissà...
16-07-2008
by Repugnancia

Ciao Lone...tutto ok la posta arrivata...grazie bellisssssime. MA tu chi sei?
un bacione anche a te... a presto
17-07-2008
by lonewolf

...finalmente liberato dagli impegni...
Ciao a tutti, la stankezza fa da padrona, può darsi ke faccio una capatina al Monticelli, stasera..., salvo E. & O.
Repu, ti ho inviato la foto del mio "cagnolino"...., con l'osso in bocca....... , valla a vedere....
17-07-2008
by Giogging

X Repugnancia: ma che foto hai visto di Lone? Quella col suo cagnolino? Hai dei dubbi chi fosse Lonewolf e chi il cane????
18-07-2008
by Repugnancia

Lone...bello il tuo 'cucciolo'....che razza è? ;-p
18-07-2008
by music

Scary scusa per ieri sera, ma ho letto il messaggio troppo tardi ed ero in quel di Trivento.....(tu già sai ) Io vi aspetto sempre a Sepino, l'invito è sempre valido, perchè non vi organizzate per stasera?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.218.128

  Scrivi il seguente codice:
Codice *