Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236030 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
18-07-2008
by lonewolf

... ciao a tutti....., stankissimo ma felice..... , vero intrepido???? K te possino.... ammazzààààà.......
Repu, bello il mio cucciolo????
E' solo un giudizio estetico..., il tuo, mi auguro...., xkè geloso sugno..!!!
18-07-2008
by Intrepido

Ehilà salve a tutti..., si lone stanco ma tutto sotto controllo il te possino ammazzààààà è reciproco, me quess ghè!
18-07-2008
by scarysmile

c'è qualcuno che va/vuole venire al mare?
Il gruppo vacanze forum parte domenica mattina da Ripa alle 9.45, la destinazione si dipenderà dalla direzione del vento....
21-07-2008
by lonewolf

...allora??? Tutto bene qst w.end???
scary, io sono stato al mare, però sabato sera...., allo schiuma party del baya.... Bella serata..., c'era gente di tutte le età.... , al "prive" mi son sentito un "bimbo"...
23-07-2008
by beautiful girl

Ciao belli, dove siete finiti?
Per me questo è l'ultimo giorno di lavoro, boccio un pò di gente, scherzo naturally, e poi da domani sarò in vacanza!
Ci sentiamo telefonicamente, baci a tutti!
23-07-2008
by scarysmile

beata te beautiful qui c'è ancora un pò di strada da fare.
X music: ieri sera ho conosciuto la tua amica "british" marilina. Praticamente abbiamo fatto mezzo corso di nuoto insieme e non sapevo che era tua amica.
Non ci posso credere, anche lei sapeva tutto della tua storia famosa...
Per gli altri: domani sera jazz in piazzetta Iapoce, io e giogging (se non mena una sola) andiamo se qualcuno volesse raggiungerci...
24-07-2008
by music

Eh scary scary, ovvio che marilina sapesse: ti spiego quando andavamo al corso di inglese la nostra insegnante ci chiedeva sempre di parlare di ciò che avevamo fatto durante i weekend e, naturalmente anche dei protagonisti delle nostre uscite Senti un po' scary, io purtroppo stasera non credo di poter essere dei vostri però vorrei ricordarti che questa è l'ultima sera che la nostra amica è qui in Italia e lei ci terrebbe tanto a salutarvi. S'è anche dispiaciuta molto che io non potrò esserci (ma non posso fare altrimenti). Noi cmq le abbiamo già fatto una piccola festicciola ieri (ma soltanto tra colleghi). Per me domani sarà l'ultimo giorno di lavoro (di quello principale ovviamente, per quanto riguarda l'altro il calendario è pienissimo ) e non vedo l'ora così la mattina potrò svegliarmi a mezzogiorno, il pomeriggio cazzeggiare e la sera lavoro-divertimento. A proposito non ce la faccio più a rinnovarvi gli inviti, mò dovrete essere voi a decidervi e comunicarmi quando mi verrete a trovare. P.S. Sempre per Scary: ho saputo del tuo nuovo acquisto, wow, mi piace molto. Fatevi leggere oggi, sono gli ultimi due giorni, poi, a parte qualche sporadica volta se ne riparlerà a settembre, ma ovviamente solo sul forum perchè noi continueremo a sentirci e vederci, vero? XXX
24-07-2008
by Giogging

Ciaoooo music.... buone vacanze e buon divertimento... beata te... anch'io vorrei suonare ogni sera

Vabbè, spero che l'anno prossimo con la mia neonata band faremo grandi cose...

Io sabato parto per il solito Dublin dove starò per venti giorni, quindi ci vediamo a metà agosto.

Saluti a tutti
24-07-2008
by missMi

Gio, allora te ne vai?
quindi ci rivediamo direttamente ad agosto!
divertiti, e non fare troppi danni!
un bacio
24-07-2008
by scarysmile

Va bene music, ma la tua era un'ossessione...come quella per il telefonino;). Comunque se qualche sera sei in giro fatti viva. Vedrò cosa posso fare per venire con qualcuno da te a Sepino, ma non ti garantisco niente anche perchè se ne stanno andando via tutti in ferie, giogging compreso.
saluti alle ragazze del "matterello" che avrei molto piacere di leggere su questo forum, ma che purtroppo si limitano solo a leggere.
24-07-2008
by mon

Ciao...music..ma tu una sera libera quando ce l'hai?..altrimenti visto che andiamo..ops....cioè andrete tutti in vacanza perchè domani sera non andiamo in quel di sepino?..per gio e scary..ci vediamo stasera al concerto.
24-07-2008
by music

Mon penso che un'idea migliore non potevi averla: vi aspetto con molto piacere. A dopo. P.S. L'altra sera io e lone ti aspettavamo, ma poi io sono andata via subito. Ciao
24-07-2008
by music

Ah per quanto riguarda qualche serata mia libere......mmmm.......fammi pensare un po'.......credo lunedì, martedì e mercoledì, ma considera che siccome gli altri giorni lavoro sempre in questi giorni di solito mi vedo con il mio boy.
24-07-2008
by music

We raga ho visto che avete organizzato delle serate con Gino (nn so chi sia, ma mi han detto che ci si diverte).Mon che ne dici per mercoledì prox di andare a fare una spedizione Na Rip? Anche se lo stesso giorno c'è un altro importante evento in un altro paesino limitrofo.
24-07-2008
by mon

..ok..gino lo conosco..e ci si diverte...cmq..ci sono anche degli appuntamenti interessanti (per chi ama la musica) a toro e campodipietra.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.219.179

  Scrivi il seguente codice:
Codice *