Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236107 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
24-07-2008
by mon

..lunedì poi sono rimasta a casa eravamo 6 donne fino all'una...forse avrebbe fatto festa il nostro amico lone...domeni sera volevo organizzare cena nella mia nuova tavernetta...ma ci potremmo spoastare a sepino..si accettano adesioni
25-07-2008
by music

Allora Sacry, Giò, com'è andata ieri sera? Si sentiva la mia mancanza eh? Sono tornata a Cb troppo tardi, avevo anche provato a chiamare ma mi hanno detto che non vi sareste trattenuti a lungo. M aper stasera invece vi siete organizzati per venire a Sepino?? Oggi ultimo giorno di lavoroooooooooo Wowwww. Però credo che la settimana prox farò un salto qui per sistemare delle cose e farò un saluto al volo al forum più bello del Molise. Complimenti a voi per questo sito.
25-07-2008
by scarysmile

ieri sera abbiamo fatto un pò tardi, prima al Mystery (piazzetta San Leonardo) e poi sulla strada di casa di Lory e Jo, ci siamo fermati al Garden. Bella serata con multa scampata per divieto di sosta davanti la prefettura(meno male avrei iniziato proprio bene con la macchina nuova).
Per stasera a Sepino è molto difficile, al limite domani sera. Magari la settimana prossima ci mettiamo più impegno...
Buone vacanze! A proposito, la tua amica in partenza ci ha invitato ad andare da lei, pensi che sia possibile?
29-07-2008
by music

We we.....vedo che siete già tutti un po' in vacanza, eh? Io sono passata un attimo al volo in lab e mi sono connessa per vedere se ci fossero delle news. Non sapevo che avevate scampato una multa. A proposito, per quanto riguarda l'invito della mia amica credo che per quest'estate per me sarà molto difficile, dati i molteplici impegni. Cmq domenica ti sei perso una giornata fantastica a scapoli, ci siamo divertiti da morire, come l'anno scorso, d'altronde. A proposito, credo che domenica prossima organizzeremo un'altra delle nostre spedizioni questa volta in quel di Capracotta, c'è la pezzata. Buone vacanze a tutti.......
30-07-2008
by scarysmile

sabato al karaoke/premiazione sportivo ripese ovviamente non potete mancare...
30-07-2008
by beautiful girl

Che bello: sabato Karaoke e Sportivo dell'anno!
L'anno scorso ci sono stata e, ci siamo davvero divertiti molto, spero di bissare anche quest'anno!
Anzi, io propongo di far partecipare Music al Karaoke, perchè è bravissima!
Allora, ci si sente telefonicamen
te x mettersi d'accordo!
Baci.
30-07-2008
by scarysmile

veramente Music è stata la prima che ho invitato (serebbe stata un'esibizione fuori concorso dal momento che lei è una professionista), ma lei deve lavorare in quel di Sepino e non mi può dare nemmeno una mano in giuria.
Certo se ci fosse qualcuno del forum a cantare sarebbe un'altra cosa...un quarto di voto in più glielo potrei pure dare contravvenendo alla mia proverbiale integerrimità.
Besos
30-07-2008
by music

Mannaggia avete proprio ragione.....m'avrebbe fatto davvero piacere partecipare a questa manifestazione e devo dire che Scary è stato molto gentile ad invitarmi. Purtroppo però oggi e domani sono le mie ultime due serate libere (ma ovviamente io dopo l'una sarò sempre in giro per manifestazioni e locali vari ). Per Beautiful: ma dove mi hai sentita???? E poi grazie per i complimenti, ma quale professionista e professionista, semplicemente ci si diverte un po' Cmq novità mi sono collegata da casa col cellulare quindi siccome in ferie non adnrò praticamente da nessuna parte passerò sempre di qua a farvi un saluto. Baci forum
30-07-2008
by mon

Potrei proporre il karaoke alla nostra amica che vive a roma...io neanche quest'anno ci sarò...week end di mare con la musica di Goran Bregovic...e tanto sole...un saluto particolare a Gino e Virgilius...l'ho incontrato in quel di Miranda..stasera tutti da Toquinho?
31-07-2008
by Virgilius

Ricambio i saluti a Mon ed approfitto per farli anche a tutti gli altri.
Come avrà potuto constatare, presente anche da Toquinho!
Baci... e abbracci a tutti, ci vediamo al karaoke!
31-07-2008
by lonewolf

....dopo lunga latitanza, rieccomi.
Vedo ke ci si organizza..., bene, bene.. , purtroppo ultimamente salta sempre fuori qlcs all'ultimo momento, e quindi le serate prendono un'altra piega, però l'estate ancora è lunga, ci possiamo "rifare" .
Bentornato Virgilius...
Giò, come và a Dublino????
Repugnancia, sempre impegnata con il lavoro???? Fatti leggere....
A presto, un saluto a tutti......
31-07-2008
by Giogging

Eccomi..... a chiamata rispondo...

Qui in terra Irish tutto ok, si lavora molto e la sera rientro stanco morto (i traslochi sono una delle cose piu' dure... )

Il tempo e' ovviamente pessimo, anche se i primi due giorni sono stati splendidi e caldi, ma in cambio c'e' molta vitalita'...

Tenetemi aggiornati, vi leggero'.

Saluti a tutti.

Greetings from Dublin.
01-08-2008
by Virgilius

U' sient a Giogging!
"Greetings from Dublin.!!!!"
03-08-2008
by missMi

quill Gioggiiiiiiiiiing!
un bacio, bello!!

fai il bravo...
04-08-2008
by leandra

ciao scary!!!!!! come stai?visto che sorpresa?la cartolina l'ho comprata ma ancora non la invio per mancanza di tempo...non mi fermo un attimo dalla mattina alla sera, ma in compenso sto vivendo un'esperienza bellissima(anche se ho in corso un piccolo esaurimento con 15 ragazzini superattivi).l'unica cosa negativissima...il tempo che e'a dir poco pessimo, pioggia, nuvole e umidita'...il sole non so piu' cosa sia! salutami tutti ma proprio tutti. Ci vediamo alle Quercigliole... ciao miss me!!!!....baci
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.61.19

  Scrivi il seguente codice:
Codice *