Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236078 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
04-08-2008
by scarysmile

Miiii non ci posso credere Leandra!!! quando ho letto il tuo nome come ultimo mssaggio ho pensato ad uno scherzo, poi ho letto il messaggio...penso sia il tuo primo messaggio sul sito da quando è online. Puoi immaginare quanto la cosa mi faccia piacere.
Comunque non ti invidio i 15 ragazzini con i quali hai a che fare ormai pure io mi sono disabituato ad avere a che fare con tante piccole pesti tutte insieme, infatti a lezione di chitarra ne faccio venire uno ogni mezz'ora. Idem per il tempo. Però per questo avrai il tempo e il modo di rifarti, preparati perchè per il 13 agosto si va alle Tremiti!!! La grotta delle rondinelle ti aspetta )
Ora ti devo lasciare...Kisses
P.S.: mamma mia quante cose non ci sono scritte nel messaggio...
04-08-2008
by lonewolf

... Leandra?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma ciao!!!! Il lupo esce dalla tana....
Bella sorpresa, inaspettata ma moooooooolto , ma mooooooooolto gradita.
Come stai?
04-08-2008
by lonewolf

... ovviamente benvenuta fra noi....
04-08-2008
by lonewolf

... un'ultima cosa.... , ke nessuno immagina... !!!!
04-08-2008
by lonewolf

...e con questo siamo al "Reply" n. 1444, e cioè il forum con più "Repliche", ke penso sia anke più importante....del numero di visite.....
Allora, Scary, un bel traguardo , no?
04-08-2008
by lonewolf

... Repu, nn intervieni più???
Vabbè, l'importante è.... "leggersi"...
Ciao a tutti e buona serata......
04-08-2008
by scarysmile

grande Lonewolf...mi aspettavo la comunicazione di questo record. Gran parte del merito è tutta tua ovviamente.

Stasera fuochi d'artificio sul mare a Termoli, qualcuno che è interessato? Solo contatti sul mobile sto uscendo in questo momento dall'ufficio e non avrò modo per stasera di collegarmi.
04-08-2008
by Virgilius

Beh, io forse sono la persona meno adatta vista la mia frequente latitanza ma non si dovrebbe dare un benvenuto a Leandra su questo forum?!?
Mi vien quasi da dire...

Greetings from... Ripa to Leandra international!!!
04-08-2008
by missMi

meeeeeeeeedoooooooooonnn..Leandr!!
figliekkion e ke fiè llok??

immagino che te tiè sekkann de fredd!
un bacione..ti aspettiamo!

05-08-2008
by Repugnancia

Ma buongiorno a tutti e buona giornata... soprattutto a te Lone...
Baci baci...
05-08-2008
by leandra

wooooo che accoglienza!!!!!grazie ....
Ciao Lone io sto bene sono in Inghilterra ma per me non e' proprio il posto ideale!ci vediamo alle quercigliole se sei dei nostri!!!!
A te Scary come vedi riesco sempre a sorprenderti... bene hai svolto il tuo compito con prontezza speriamo solo che non riporti la pioggia da qui!!!!
Miss me che combinate tra una birra e l'altra con il di lauro? salutami tutti...ci vediamo presto!
Virgilius...sempre gentilissimo!!!
Kisses
05-08-2008
by lonewolf

...ciao dolcezza, tutto bene?
ke faccio, esagero???? Ma si Repu...., ecco le mie giornate, come trascorrono da quando ci "conosciamo"....
La notte disegno i tuoi.... fianchi ( immaginandoli, ovviamente), di giorno sei un unico... pensiero!!! Dove sei??? Perchè non sei qui con me???
Vabbuò, pensiamo a stasera, io penso di andare sulla costa , c'è il concerto di Elio e le storie tese.... , Repu, vieni???
05-08-2008
by lonewolf

...ciao Leandra, in sintonia.... con i post. ma in quale città inglese ti trovi??? Londra? Ho qlk conoscenza, se può esserti utile...
Non hai seguito il mio suggerimento, però.... , ti avevo consigliato Milano...
Buona permanenza a te.... , come puoi leggere, io sono impegnatissimo a "corteggiare" Repu, anke se ci "devo lavorare" ancora molto..., lei è timida...
06-08-2008
by Repugnancia

Buongiorno a tutti....
buongiorno Lone!!!!
Ragazzi ma avete visto che caldo..stò a squaglià.
Buona giornata...ciaoooooooooo
06-08-2008
by lonewolf

...mi spiace x te, Repu, ma io sono fresco come una rosa...., difatti in ufficio ho l'aria condizionata... , anzi poco fà ho dovuto alzare la temperatura da 22° a 24°...., cattivo è???
Cmq., vengo in tuo aiuto, con una bella proposta... Se ti è possibile, vieni nel mio ufficio, ti porti il lavoro, e ce ne stiamo freschi, freschi.... , oppure, voglio essere proprio altruista, potrei invitarti a lavorare a casa mia, ti garantisco, e intrepido può confermare, ke è abbastanza fresco, quasi da aria condizionata...,o magari la sera per "smaltire" il caldo della giornata, passa da me..., ambiente fresco, ginlemon, e magari qlk ostrica cruda con un bel Pommery... , e si , sono vizioso!!!
Senza dimenticare ke ho la makkinetta ke fa il ghiaccio....... , e lì ci si può anke "sbizzarrire"
Basta così, altrimenti poi "dicono" ke io ci "provo", ma tu sai benissimo ke nn è così, vero, Repu?
Cmq, buona giornata anke a te, magari immagina di avere tanti cubetti di ghiaccio sparsi un pò dappertutto..!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.116.67.177

  Scrivi il seguente codice:
Codice *