Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236096 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
06-08-2008
by missMi

carissima Lea, quest'estate per me è all'insegna del tè verde, rigenerante, disintossicante...niente birra!
cmq ti saluterò tutti: divertiti!
un bacione...e mittet a scierpetell!

06-08-2008
by mon

ciao a tutti...mamma che caldo...ancora tutti a faticare??...x lone.ma poi mi sa che l'altra sera non ti ho risposto al messaggio
06-08-2008
by lomewolf

... ciao mon, quale messaggio?
Non è ke ti confondi con qlk tuo fan???
06-08-2008
by mon

mmmm....forse il caldo mi ha dato alla testa!!!..cmq una di queste sere passo a trovarti...ovviamente ti avviso prima
06-08-2008
by lonewolf

..ok, mon, ti aspetto.....
Aria condizionata per tutte.... , i maschietti possono grondare di sudore, ke me ne può fr......... di -
A presto e buona serata a tutti, anke ai maschietti!!!
08-08-2008
by lonewolf

.B
..U
...O
....N
.....E
......V
.......A
........C
.........A
..........N
...........Z
............E
08-08-2008
by scarysmile

lonewolf complimenti per la fantasia.
Già che ci sono ne approfitto anch'io per augurare a tutti buone vacanze, visto che da domani sono ufficialmente in ferie anch'io.
Sarò sempre presente, ovviamente.
Besos vacanzieri.
08-08-2008
by mon

Buone vacanze a tutti..chissà che non ci si vede in qulache parte dell'emisfero.
09-08-2008
by Repugnancia

Beh non mi resta che augurare buone vacanze a tutti voi, io dovrò aspettare ancora un pò
baci a tutti ma soprattutto al fantasiosissimo Lone
BUONE VACANZE!!!!!!!!
10-08-2008
by lonewolf

.... stò andando fuori di testa...!! Sabato ore mezzanotte....,sono a casa di intrepido, per prepararci la serata..., però volevo fare un ultimo saluto al forum...
Repu,io fantasioso?????
Devi ancora scoprire tutta la mia ..... "fantasia"..... (però mi raccomando..., acqua in bocca....), lo scriviamo solo qua, ke nessuno ci legge ....
11-08-2008
by missMi

ci sono notizie di giogging??
o è affogato in una guinness???
mi devo preoccupare...
16-08-2008
by scarysmile

ho tutti e due i cellulari fuori uso dopo l'ammollo subito sul gommone in giro per le isole tremiti. Temo di aver perso i vostri numeri. Mi mandate un sms sul mio numero tim con il vostro numero? Grazie
18-08-2008
by Giogging

Ciaooooo come va?
Di ritorno da Dublino, oggi sono di nuovo operativo... abbiamo lavorato sodo tutti i giorni, e molto altro c'è ancora da fare... per avere un'idea di cosa abbiamo aperto in terra irlandese visitate il sito www.pinocchiodublin.com (abbiamo portato un pezzo d'Italia ed il cuore ripese in Irlanda...)
21-08-2008
by scarysmile

giogging ho visto che c'erano diverse donnine all'inaugurazione, di loro non ci dici niente?????
25-08-2008
by lonewolf

............
Buongiorno...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.244.86

  Scrivi il seguente codice:
Codice *