Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236081 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
25-08-2008
by lonewolf

... ma no...., sono felicissimo...!!!!
Ho tanti ... buoni motivi...per esserlo!!!
E voi?
Non ditemi ke siete ancora a crogiolarvi al sole.....
25-08-2008
by lonewolf

... Leandra.....
25-08-2008
by lonewolf

.... la foto ke ti dicevo..... , stanotte l'ho ingoiata... , tutta, ... non sono riuscito a fare una fotocopia...., ,
e adesso ?? Come facciamo?
Mi sa tanto ke devo farti un'altra foto....
25-08-2008
by scarysmile

altro che sole stamattina è stato un triste rientro al lavoro...proprio adesso che me ne stavo dimenticando...
25-08-2008
by stellagemella85

buonasera, cè qualcuno che vuole messaggiare un pò?
25-08-2008
by lonewolf

...in pubblico o in privato????
25-08-2008
by scarysmile

siamo qui per questo, se ti va di fare due chiacchiere...
benuvenuta.
26-08-2008
by Intrepido

...lone lone nn ti smentisci mai...!a k t pozn!
26-08-2008
by lonewolf

... intrepido, tu sai ke io skerzo, e ke purtroppo ho finito tutti i ..... colpi!! , solo ke Leandra, è veramente una ragazza bellissima, poi me la sono vista all'improvviso sabato sera..... , inaspettatamente.., ed ho scoperto ke averla vicino è una.... sofferenza atroce...., per cui ho preferito non invitarla a ballare, altrimenti in questo momento, sarei ancora con in braccio curvo pensando di abbracciare il suo perfetto corpicino...., ke mi stà rendendo tutte le notti... insonni....
Esagero come sempre??????
26-08-2008
by Intrepido

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!
27-08-2008
by stellagemella

scusa lonewolf, ma sei di ripa?ma questa ragazza leandra, scusami se mi permetto, ti piace?comunque se ti va di fare due chiacchiere io sono qui
27-08-2008
by missMi

aaaaaaaaaaah lone lone...che te pozzen e mbenn..
28-08-2008
by music

Ciao forum......eccoci di nuovo alla vita di sempre: ho anticipato di qualche giorno il rientro dalle vacanze, non che morissi dalla voglia di lavorare, ma purtroppo questo nuovo anno si preannuncia pieno zeppo di impegni ed era il caso di rimboccarsi le maniche. Scary scusa per ieri, ma sono crollata poco dopo che ci siam sentiti. We Lone, tutto ok? In forma come sempre Ho visto in giro che si parla di romanticismo........mmmmmm in questo periodo non fa proprio per me: se sento parlare di uomini penso agli yogourt andati a male.....non me ne vogliate, forse è tutta colpa delle mie disavventure amorose che sembra non debbano mai aver fine, ahimè!!!! A dopo. X Giò: weeeeeee ma come stai,che fine hai fatto. Ho saputo da scarty che una sera dovevate telefonarmi e tu hai detto, no no chiama tu: Cos'è non volevi sentirmi???? Scherzo, un abbraccio e a presto.
28-08-2008
by lonewolf

... buongiorno a tutti...
missMi, come va? Sabato sera non ho visto più nessuno.... , siete scappati tutti???
Music, penso avrai capito ke sabato, quando tu hai finito la tua.. performance..., sono arrivati Leandra, missMi e Giogging....
x stellagemella. Sono di Ripa, ma non abito più nel bel paesino da diversi anni, ma .... tanti, però mi conoscono un pò tutti.... Se Leandra mi piace???? Ma certissimo..... , solo ke io nn piaccio a lei.....
No, è ke Leandra può aspirare a ben altro ke uno ... come me... , più giovane, più bello, più ricco.....
Io al massimo , per lei, potrei farmi tatuare sul corpo.... "WELCOME".... , stendermi all'ingresso di casa sua ed ... aspettarla..... , tutti i giorni........
28-08-2008
by missMi

caro Lone, noi siamo andati via verso le due...
capisco che soggiogato dalle grazie di Lea "nen ci chepit nient cchiù" però...
sctiè pruoprije embembelit!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.146.77

  Scrivi il seguente codice:
Codice *