Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9517 -- Reply : 69

Postato IL BASKET RICOMINCIA
10-07-2004
by Coach

Campioni e non...Dall'11 al 16 agosto si terrà il camp estivo di basket presso il nuovo campetto polivalente di Ripalimosani. Sono invitate tutte le vecchie glorie del basket ripese - anche coloro che hanno invano tentato un ingaggio straniero - (Pierluì rviè che a Philips ha fellit, Mattia, Claudio).
Venite vogliosi e soprattutto venite in condizioni fisiche accettabili (Luigi mi raccomando).
P.S. Filini ed il capitano (the teacher) saranno gli unici autorizzati a saltare il camp.
10-07-2004
by Luca P.

...chi sarà il Ns.coach?
Non ditemi che sarà lui......
...io nemmeno inizio....
10-07-2004
by Mattia

...inizio a ripassare le regole!

presente

10-07-2004
by sassiboy73

Proposta:perchè non si organizza una partita inaugurale per il palamorgione, tipo seleçao ripese(con qualche aggiunta) vs seleçao campobassana?
10-07-2004
by gian

Ottima proposta SAssiboy...
10-07-2004
by nebbia78

ehi ma il mister è.....niente meno che bergomi?????(in arte loffredo)??????
anche io voglio giocare a basket.....sono stato allenato da pino il nostro sindaco tanto tempo fa.....fatemi sapere ciao
12-07-2004
by carbonaro 3

caro Coach...anche se la Philips è fallita, e anche se Armani ha ripreso in mano la squadra con tanti soldi e tante buone intenzioni...ti prometto che + o - il 10 sarò davanti al palamorgione...anche se ci saranno 40°...

ovviamente noi del nord (di ripa) abbiamo un conto in sospeso con i "palazzinari" del sud...

Spero solo che il basket possa ritornare a ripa.

Grazie coach

Pierluigi
12-07-2004
by Cl@udio from Genoa

Ottima idea ragazzi.....a proposito, CIAO A TUTTI !!!
Vorrei partecipare con tutto il cuore e tutto il corpo, ma purtroppo non posso per causa di forza maggiore in quanto giocando a calcetto ho subito un serio infortunio al ginocchio (rottura del menisco e lesione del legamento crociato).
Comunque va bene lo stesso, un revival nostalgico-cestistico ci voleva.

P.S. Ammesso che il Claudio in questione sia io !!!!!

ARICIAO !!!
12-07-2004
by roberto d'alessandro

che bell'idea... l'importante è che chiamate il 118 a scopo preventivo... qui si parla di "dinosauri" che, come me, non corrono dietro uno Spalding da tanto tempo ormai! E poi l'afa e la polvere accumulatasi nell "pallone" rendeno l'aria respirabile solo verso le ore 21.00... Comunque il primato del sud va difeso ad ogni costo, anche se da "trasferito" a CB!
Contate in parte su di me, parto per le ferie il 13.... sigh!!
12-07-2004
by Il coach

1) per P.Luigi: ci batteremo fino alla morte x difendere l'onore del nord
2)x Filini: un posto x te nella Rosa c'è sempre; comunque affrettati a firmare il contratto altrimenti.... Cerignola...
3)X Big Boy (Gianluca C.):l'invito è rivolto anche a te....facci sapere altrimenti....Manduria.....
4)x Mattia: non fare lo spiritoso....
5) x Luigi: presentati in condizioni fisiche accettabili....altrimenti a dicembre ti faremo la Festa......

Vi aspetto e fatemi sapere tutto su questo forum.
A presto.
12-07-2004
by carbonaro 3

allora ci si vede lì davanti...tutti con l'estathè e il panino con le mortadella (ovviamente luigi mangerà pane integrale e prosciutto cotto senza grasso).

Mitico jonny
13-07-2004
by Luca Pece

Guagliù tienghe i freccecherell ni pied....anz ni man....
E' ora di far ricomparire articoli e tabellini ngopp a Gazzett ........ D'Imperio sarà stracontento.
P.S. Un caro saluto ai nostri Nordisti Piero, Mattia e Claudio.
A presto ragazzi.
13-07-2004
by Cl@udio

Ciao Luca, approfitto per contraccambiare i saluti mandarti anche quelli "canadesi" di Mirco.

Mi dispiace non poter pertecipare attivamente, magari se trovo un tutore per il ginocchio posso anche fare una presenza simbolica di qualche minuto, anche se ormai il mio livello cestistico mi consiglierebbe la "tribuna".

Cià guagliù !!!
13-07-2004
by roberto d'alessandro

... e mi raccomando: portate birra e un pò di crudo per l'avvocato, altrimenti... nisba!
13-07-2004
by carbonaro 3

allora devono essere presenti anche PUPO, NITO' e Mr. Cannavina senior...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.111.183

  Scrivi il seguente codice:
Codice *