Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9516 -- Reply : 69

Postato IL BASKET RICOMINCIA
13-07-2004
by roberto d'alessandro

.. e il Dottore (Michele Rinaldi)?
A tal proposito proporrei anche l'ingresso del Dottore junior (Pasquale) che, in qualche modo, ha a che fare con il passato.. vi ricordate o no?
13-07-2004
by the teacher

ciao a tutti i cestisti ripesi è il capitano che scrive ho già violentato le retine si gioca benissimo il campo si addice alle mie caratteristiche quindi preparatevi fisicamente.
14-07-2004
by Luca Pece

...non si è ancora fatto sentire "U'play" alias Vito Colucci...
...ti aspettiamo...
Saluti a tutti (in particolar modo al Ns.amico canadese Mirco).
14-07-2004
by Mikele

....vi siete dimenticati di me!!!...singh...sinh....ngueeeeeeeeeee, ma tanto ci sarò lostesso!!!!!
14-07-2004
by carbonaro 3

...come dimenticare quella preparazione atletica...michele che si gonfia...angelo "u ciuott" e niolino che tiravano il gruppo...

jonny ma marco Arvidas non lo vuoi ributtare nella mischia?
E scarysmile?che ce lo dimentichiamo?
14-07-2004
by carbonaro 3

ma il teacher è il mio caro amico porco?

Ti ricordo che ti aspettano 10 giorni di camper in giro per germania e polonia...comincia prepararti!!!
14-07-2004
by angelo

Grazie Pierluigi per la stima,se mi convocano potrei accettare.
14-07-2004
by Mikele

..anke adesso sono gonfio me pù megnà, xrò voglio esserci x rivivere insieme quei momenti bellissimi,le risate,le grida di giovanni dietro gianluca e dimpy, tutto viene ricordato con tanta nostalgia ke tempi ragazzi!!
Di sicuro vomiterò 5 anni d'Impero,4 di Alexander e 7 di blue note, me ki snì frec!!!
14-07-2004
by Luca Pece

E Di Carlo-gancio cielo....???, Angelo Cannavina......
Per quanto riguarda lo staff dirigenziale .......ancora non c'è nessuno....anzi no.....il coach proprio ieri mi ha riferito che si è fatta avanti una persona....(mha.....non so se Piero, e non solo lui, sarà contento....).
A quanto pare ne saremo in tanti...
...e i palloni li abbiamo?
Raccogliamo qualche Euro oppure organizziamo ......LA SPEDIZIONE?

14-07-2004
by Mikele

...io sono x la spedizione cuggì..."a cocc en gagn"
14-07-2004
by dimpy

basta parlare domani sera finalmente si gioca. chi è interessato può venire al palamorgione alle ore 7.00. per adesso i convocati sono il pazzo, nittò, the teacher, il pece, toro seduto, viciente, the doctor, magnific, robby, armnasfriesck, manca il decimo chi chiamo? scegliete tra il tudino,pupo,toni di carlo angiolino picillo,toni petti, franco belfiore. fatemi sapere.
14-07-2004
by mattia

come è ridotto male il basket a Ripa! addirittura il D'Imperio che si può permettere di fare le convocazioni

non so chi farà le squadre, ma spero che per il torneo la mia sia all'altezza delle m ie percentuali al tiro! Mi serve solo qualcuno sotto canestro, qualcuno che difenda bene, qualcuno che corra tanto... al resto ci penso io!

cià cià
14-07-2004
by carbonaro 3

...a proposito di spedizione...
ahhhhhhhhhhh
il geometra.....
un manipolo di eroi...
una spedizione "umanitaria"

e un paio di estati notte e giorno al campetto.

Secondo me, nonostante i rischi dell'operazione fossero alti...
ne è valsa la pena.

Tantebellecose
14-07-2004
by Mikele

....e me basct ke m kiemat fatemi sapere.Ah kiamatemi a casa xchè qualke bastardo mi ha fregato il telefonino al bar da valdone...e gli lancio un mess,nn usarlo xchè se te lo trovo in mano, te lo faccio prima mangiare e poi c....e.nn è una minaccia ma una certezza!aspetto notizie dimpyyyyyy
14-07-2004
by G.D.L.

salve coach sono la tua nuova promessa
del basket ripese. quest'anno ci sarò anche io tra i tuoi ""allievi"" credo che hai capito chi sono, se si rispondimi su questo forum

CIAO A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.81.240

  Scrivi il seguente codice:
Codice *