Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9520 -- Reply : 69

Postato IL BASKET RICOMINCIA
14-07-2004
by Luca Pece

Nessuno ha bisogno dell'invito...più ne siamo meglio è ....ci divertiremo....
Altra proposta: RUBIAMO Sburracchio alla Fidelis, gli facciamo fare il lavoro sporco sotto i tabelloni....magari per Mattia....
Cuggì ti aspettiamo domani alle 19 non alle 7 (D'Impy a che ora la sveglia?)
Saluti
14-07-2004
by Luca Pece

G.D.L. hai acceso in me una grande curiosità....identificati...
Saluti
15-07-2004
by Mikele

ok cuggì ci sarò,verrò accompagnato dal 118.......
15-07-2004
by scarysmile

Ciao ragazzi, mi fa piacere vedere che la passione per il basket era soltanto sopita. Quanti bei ricordi...
Ve lo ricordate in che condizioni arrivava "Pupo" sullo scuolabus?
Ringrazio Pierluigi per la citazione, ma con tutte quste persone che devono giocare penso che non ci vuole una partita ma un campionato intero tutto per noi.
Ringrazio ancora tutti gli altri per queste piacevolissime "discussioni".
15-07-2004
by dimpy

mattia fai poco lo spiritoso i buchi neri come te non servono. cmq ti convoco per fare il referto o il segna punti ok? prepara il pilota automatico anche se ancora non si sa dove andare io propongo crakovia copenaghen berlino tu che dici piero?
15-07-2004
by Arthur

Dai che ci stonno aspettando Coach la vittoria sarà nostra.Ma il motto sarà sempre PRIDE come i vecchi tempi? Già immagino il nuovo capitano (il maesto)vecchia volpe dell'ambiente.

Ciao Arthur
15-07-2004
by carbonaro 3

...cià cumbà...ti vedo abbastanza gasato, non è che fai (come al solito) i primi 5 minuti e poi BOOOM...ti si alza il tasso?

comunque è assolutamente necessario anche un cameraman...arturo credo che ha fatto il suo lavoro egregiamente.

ps. iam ddo' vlem...solo copenaghen forse è un pò fuori mano...comunque questo week end (forse domani) mentre ascolteremo alla radio l'allstargame di ripa, io e mattia forse abbaozziamo un programma di massima. Ti facciamo sapere.
Ciao
16-07-2004
by mattia

ma pure arturo torna a giocare? io ci penserei bene

ho letto del D'imperio capitano... la vedo dura, come parlerà agli arbitri?
16-07-2004
by roberto d'alessandro

D'Imperio bastardo...! Lo sapete che ci ha presi tutti in giro? Ieri, 15 luglio 2004, puntuale alle ore 19.00, mi presento al "pallone" ma... tutto chiuso.. solo il vento! Poi arrivano Luca e il maestro che esordisce: "ma ci hai proprio creduto? Non hai capito che era solo uno scherzo?"
Che delusione... approfittare della bava alla bocca derivante da un anno e mezzo di attesa!
Capitano? No comment!
16-07-2004
by Arthur

Mattia ci stò pensando devo parlare col coach credo che un mio ritorno sia fondamentale per la squadra.Ci vediamo statt buon.

Arthur.
16-07-2004
by Arthur

A pensarci bene credo farò il cameramen ufficiale, tu che dici?Anche se mi piacerebbe giocare.


Arthur
16-07-2004
by mattia

D'imperio capitano, marica team mangare, Arturo accompagnatore...la triade.

sarà nuovamente ultimo posto



16-07-2004
by Luca Pece

...x il coach...
ma D'Imperio si autoproclamato Capitano?
.....Caro coach....fatti valere...
...un capitano non mena questi ganci distruttivi....(vedi risp.di Roberto).

Comunque....MARTEDI 20 LUGLIO H. 19.00 AL PALAMORGIONE SI GIOCAAAA (e questa volta sul seio).
...D'IMPERIO ASSENTE... (sarà questo il motto).
SAREMO NUMEROSI.....


16-07-2004
by Arthur

Mattia io non faccio il dirigente accompagnatore ma il cameramen ufficiale del BASKET RIPA.

X IL CAPITANO
Dopo il gancio di ieri forse sarai declassato non puoi prendere in giro la gente.
Ti hanno convocato x martedì?

Statv buon

19-07-2004
by tudo75

Spero le condizioni fisiche della squadra siano migliorate.
Ricordo una preparazione atletica durante la quale partendo da casa raggiunsi il gruppo di corsa dopo la "gabbia" ( già avviato lungo il tratturo ) lo superai e tornai al campo per primo!
Brutta cosa i chili di troppo!!!
Un saluto a tutti,
Tudo
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.63.136

  Scrivi il seguente codice:
Codice *