Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9518 -- Reply : 69

Postato IL BASKET RICOMINCIA
19-07-2004
by nbebbia78

e vai c'è un grande entusiasmo......
tutti aspettano.......
bravo mister!!!!!
21-07-2004
by Luca Pece

Ieri è stata la prima partita ufficiale al "pallone".....
...anche senza D'Imperio-tira ganci...(coach facci un pensierino....)e con qualche "straniero" è stata una partita all'"altezza".
Alla prossima e......come sempre....il motto dell'estate è............
D'IMPERIO ASSENTE.
Aspettiamo sempre Colucci, L'Avvocato, Angelo........
21-07-2004
by il coach

Ragazzi la prima partita dell'aano è stata disputata, le assenze erano tante (il maestro non si è presentato!) ma grazie a Lello che ha portato alcuni amici il match è stato di buon livello. Caro Piero il mio "piazzato" dai tre metri è ancora buono, potrei ancora giocare in alcune categorie...
Vi aspetto al prossimo appuntamento
21-07-2004
by carbonaro 3

caro coach non ho mai avuto dubbi sui tuoi movimenti spalle a canestro, con o senza occhiali!!!

Spero veramente che tra il 10 e il 15 potrò fare qualche tiro anch'io.

Saluti
Pierluigi
21-07-2004
by dimpy

la mia assenza è stato un caso... martedi 27 luglio ci sarò cominciatevi a preparare alle mie bombe..... sicuramente con la mia presenza il livello salirà non credete? piero allenati.....luigi dimagrisci......mattia non venire proprio.....
22-07-2004
by carbonaro 3

...ciò na panza che è quasi il mio record personale!!!
non sto mettendo le mani avanti, è solo per dire che i contatti con me saranno più "morbidi"...
22-07-2004
by Mkele

...UFFà A ME NESSUNO MI SI CAGA..ALLORA MI KIEDO:MA COSA CI VADO A FARE??
22-07-2004
by il coach

bloccate il maestro! alla prossima sarò assente però spero tanto che qualcuno lo riporti sulla terra.
Caro Michele non preoccuparti, un posto per te c'è sempre nella mia squadra.
Gianluca questi del sud vogliono sfidarci...
Piero anche senza occhiali il mio tiro è ancora devastante!
Saluto tutti, il coach
22-07-2004
by Mikele

...GRAZIE COACH VEDO KE ALMENO TU NN TI DIMENTIKI DI ME.....
24-07-2004
by Ario Costa

Ve lo ricordate quel bastardo del coach che in occasione di un all star game mise nomi di grandi campioni nba a tutti ed a me diede quello del giocatore piu' brutto che la storia del basket italiano ricordi......ARIO COSTA......LOFFREDO BASTARDO......Mi fa piacere che si sia riaccesa questa passione per la pallacanestro.....ma D'Imperio capitano no......vi prego....Mikele ma sei prorio tu....Ke tie' kmbnann'????Ti abbraccio maledetto Tudino, tudino tudino....con la musichetta che tanto ti piace.....Loffredo fai il fenomeno per un altro po' che al mio ritorno ti sfidero' per un 1vs1 spalle a canestro....senza occhiali altrimenti gia' sai che fine faranno......Sto decidendo in questi giorni se attaccare le scarpette al chiodo per restare qui in terra D'Irlanda.....Questo posto mi ha letteralmente stregato.....Hugsssssssss
26-07-2004
by mikelexgianluca

..GIANLU' ti ho mandato i saluti sul guestbook diverso tempo fa, come stai bastardo?a me tutt'ok convivo e sto molto più tranquillo...tu k tiè cmbnann??ti abbraccio forte a presto..."s n mnè scapp e vieng e loc..."
26-07-2004
by Massimo

Uee, uagliù, per l'All Star Game vi siete dotati di un impianto audio e musica all'altezza dell'occasione? Se si, fatemelo sapere, vengo a fare il pubblico!!!!
P.S.-Prevedete un rimborso spese per chi dovesse tornare dall'Irlanda per l'occasione!!!
28-07-2004
by angelo

Sono tornato dal Sud Tirolo.Non sono in gran forma ma per l'all stars dovrei farcela.E' possibile fare qualche seduta di allenamento? L'ultima volta che ho provato a fare qualche tiro avevo difficoltà a realizzare da due metri...please let me know!
angelo cannavina
30-07-2004
by Sassiboy73

VOGLIO FAR RABBRIVIDIRE TUTTI I NORDISTI DEL *



SUD 3 - NORD 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE TUTTO VA BENE(ne dubito fortemente) NEL 2010 SI VA SUL 9 - 1
L'UNICA PARTITA LA VINCERETE PERCHE' PRIMA O POI IN QUEL GIORNO SARO' IN VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!
N.B.UN SALUTO A TUTTI I CARNALES DEL SUD
30-07-2004
by carbonaro 3

...caro flilinisassiboy credo che le cose cmbieranno prima o poi (eh, pure la rima!!!)...non temere, un giorno ripiangerai le parole di sfida

abbasso i palazzinari
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.220.120

  Scrivi il seguente codice:
Codice *