Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9519 -- Reply : 69

Postato IL BASKET RICOMINCIA
02-08-2004
by mikele

uagliù ho cominciato a segnare ank'io, quindi caro carbonaro3 credo che x voi nn ci sarà mai questa vittoria...."s segn pur tudin mò"...hehehe adios pierosss
02-08-2004
by mikele

Ah!! ma giochiamo martedì???sempre alla stessa ora???fatemi sapere GRAZIE.......
30-08-2004
by roberto d'alessandro

Girano strane voci...
Si mormora che Ripa forse tornerà a spiccare tra le notizie di cronaca sportiva....
Ma chi si accollerà il rischio di cercare di rinverdire (?) i fasti di un recente passato?
Fatemi sapere... attendo con ansia novità circa gli sviluppi della questione!
30-08-2004
by carbonaro 3

...forse potrà servire come stimolo la bellissima prova della nazionale italiana ad atene.

Bravi a tutti
31-08-2004
by F.I.P. regionale

Giungono voci del ritorno nel panorama cestistico regionale di nomi del tipo:LOFFREDO,D'IMPERIO,STORTO ecc...
Noi non permetteremo che la pallacanestro regionale sia di nuovo infestata da questa gente!!!!
Andate a giocare a bocce!!!!
31-08-2004
by carbonaro 3

Abbiamo lasciato buoni ricordi eh!
o forse temono che i ripesi diventino la terza potenza cestistica molisana...
01-11-2004
by tifoso

Ho saputo della scoppola di ieri a Termoli siete giustificati xchè eravate contati e mancavano elementi importanti in primis in Coach.Be spero vi rifarete nella prima in casa che sarà domenica e li non ci dovrete deludere.Impegnatevi un pò di più durante l'allenamento di questa settimana e regalateci questa vittoria.

Forza ragazzi..........
01-11-2004
by xxxxxxxxx

La sconfitta:tutta colpa di D'Imperio
01-02-2005
by xxxxxxxxxxxxxxxxx

basket
08-11-2005
by nebbia

cazzo ho sbagliato forum c'è una risposta x te sul forum del maccabi coach
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.129.67.26

  Scrivi il seguente codice:
Codice *