Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 15009 -- Reply : 97

Postato il/la più simpatico/a di ripa
19-11-2008
by era

credo che di persone simpatiche a ripa non ce ne siano. voi ve la cantate e voi ve la suonate
19-11-2008
by ERA

soprattutto le donne sono odiose...sempre frecciatine, pettegolezzi e cattiverie gratuite
19-11-2008
by ma chi era?

non è che gli uomini siano da meno...
19-11-2008
by x era

dalle tue parole si capisce che nn sei di ripa...
sai che ti dico? che a me la gente che come te parla male di ripa e di noi ripesi e poi viene a scrivere sul nostro forum mi fa davvero rabbia!!! nella vita serve soprattutto coerenza: non ti stiamo simpatici? allora cercati qualcos'altro da fare e qualcun'altro di cui parlare
Ciao
19-11-2008
by giuria

x me il più simpatico di ripa è il mitico filò, fa un brutto lavoro ma è molto simpatico, mi fa pisciare dalle risa
20-11-2008
by ripese

per me tra i ragazzi più simpatici di ripa ci sono banana,nando, e makkietta.quel trio quando è insieme fa morire dal ridere.voi cosa ne pensate non è cosi'
21-11-2008
by tuttid'accordo?

Ragà come è già stato detto il più simpatico del paese è Mauro il Ioso!e soo certo che nessuno dirà che mi sbaglio.....una risata continua!questa è gente che mette allegria! ad averne di gente così.........
21-11-2008
by simpatico

ma perchè Fabio Cristofaro?
22-11-2008
by x simpatico

e chi è?
24-11-2008
by baz..

Ma perchè flciell?
25-11-2008
by SalFin

Il più simpatico è Nicola D'imperio!!!
25-11-2008
by ralf

sparati il + simpatico è dino cicolella
27-11-2008
by x ralf

non ho capito perchè salfin,dovrebbe spararsi per così poco....per lui è nicola,per te dino...e allora?where is the problem???
28-11-2008
by era

Chi ve lo ha detto che non sono di Ripa?
Per me uno simpaticissimo è Peppe d Litt, perchè è completamente spontaneo e la sua comicità non è forzata ed è per tutti i gusti....mentre non mi fate rabbrividire con fabio a past, che trovo molto provocatorio e poco simpatico.
Nè proponete D'imperio che ha sempre l'afa, mi fa venire la tensione nervosa.
Più simpatico, anche fisicamente, è filò, che è un personaggio...casomai
28-11-2008
by era

Me jamm pur u jos tè sempr e l'af...mè ddov ghè smpatch!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.178.133

  Scrivi il seguente codice:
Codice *