Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3154 -- Reply : 16

Postato cosa cambieresti di Ripa
09-08-2007
by parere

io le persone che sono sempre pronte a criticare senza alzarsi le maniche e darsi da fare.

PS
spero che questa discussione abbia dei toni solo migliorativi, quindi niente offese, ma solo idee
10-08-2007
by smak

ripa in fin dei conti è bella così com'è!!! forse c vorrebe un pò + di divertimento x i giovani...io nn la frequento + da tanto tempo, ma le xsone ke conosco dicono ke un pò s annoiano!!baci
10-08-2007
by La legge sono io..

...io eliminerei tutte le male lingue e che nn si fanno i c**** loro....
12-08-2007
by parere

bene smack, hai ragione, ma prova a suggerire a quelle persone che si annoiano di organizzarsi e fare qualcosa di bello, a questo anche serve questo Forum
13-08-2007
by ripaiolo

cosa cambierei?...il sindaco
13-08-2007
by smak

x parere
sn d'accordo cn te!!! se si annoiano possono fare anke qlks d diverso.."cambiare" dipende anke da loro....baci
28-08-2007
by bomba atomica

io cambierei tutta la popolazione, il paese è bellissimo, non so se l'avete notato anche voi ma questa estate finalmente qualcosa si è fatto, ma, ha organizzato la proloco ed è stata boicottata da una france politica, ha organizzato ass. madonna della neve ed è stata boicottata da ass.lucignolo, ha organizzato ass. f. longano ed è stata boicottata da quell'altra france politica, ha organizzato ass.lucignolo ed è stata boicottato dall'ass. madonna della neve, ecc. ecc. fin quando sto schifo va avanti cari compaesani meritate solo... bè ditevelo voi cosa vi meritate, vfc
29-08-2007
by lucignolo

lucignolo non ha boicattato proprio nessuno e non si è sentito ostacolato in nessun modo dall ass. madonna della neve non so perchè dici questo caro bomba atomica.
Molti di noi erano assenti alla loro festa perchè fuori regione altrimenti saremmo stati senza dubbio presenti e con piacere.
30-08-2007
by parere

vedete come si evidenzia solo il peggio, o meglio si ipotizzano delle storie inutili...
Bomba atomica perchè non hai mensionato la festa organizzata da tutti i bar? direi che è un buon esempio di "voler fare" tutti insieme.
e poi boigottate o meno, le cose si organizzano per divertirsi e far divertire quella popolazione a cui nn gli importa delle "parole parole parole"
quindi organizziamo e non stanchiamoci mai di farlo anche se ci sono delle persone pronte a criticarci- ciao
30-08-2007
by claudio

per chi non lo sapesse, l'ass. di volontariato Madonna della Neve, è un'istituzione troppo seria e con uno scopo ben preciso:fare della beneficenza per quelle persone e per quei luoghi che hanno piu' bisogno di noi!pertanto, tutte le stronzate che vi divertite a scrivere su questo sito, come sempre nascondendovi dietro un nickname che vi permette di restare nell'anonimato,sono solo idee vostre campate in aria. da parte nostra non è stata boicottata nessuna festa, indipendentemente da chi fosse l'organizzatore, anzi abbiamo sempre risposto in massa pensando solo a divertirci.Un caro saluto a tutti, sperando di non riparlare piu'di queste cose che vi assicuro sono a parere mio "squallide"!!!!!
30-08-2007
by ateo

io so che alla scalinata di santa lucia ad un'altra associazione è stato consigliato di non fare lì la festa perchè (giustamente) c'erano delle vecchiette che non stavano tanto bene, poi è arrivata la madonna è tutto è stato permesso.
30-08-2007
by bomba atomica

caro lucignolo non dici il vero, si siete stati fuori regione a vedere il palio di siena, ma visto che la festa organizzata dalla ass. madonna della neve era stata ideata da qualcuno di voi, di conseguenza ce ne siamo andati a siena, i cos ch s dicn e s fan se rsann
31-08-2007
by parere

sapete cosa cambierei!
il Vs modo di uscire fuori tema
BASTA caro claudio dire "squallide" è un complimento bisognerebbe trovare un termine + "forte" ma si deve coniare ancora
31-08-2007
by lucignolo

caro bomba atomica, nessuna giustificazione ti è dovuta anche perchè sarebbe cortese firmare queste tue provocazioni che hanno come fine ultimo creare dissapori tra le associazioni. Il tuo primo intervento ha l'intento di mettere tutti contro tutti in pratica.
Detto questo la partenza per Siena era prevista, seppur non confermata, da tempo e non programmata per evitare la serata del 15 alla quale avremmo partecipato con piacere.
Le polemiche e le critiche non portano a nessun risultato se non supportate da idee nuove e di spessore. I giovani di Ripa si sono impegnati quest'estate, attraverso le varie associazioni, nell'organizzare piccole manifestazioni, come era nelle loro possibilità, e direi che sono riusciti egregiamente nei loro intenti riscuotendo approvazione ed appoggio dai ripesi.
Godetevi questo scorcio d'estate
un saluto
11-07-2009
by rpjuol

la gioventu ripese
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.244.201

  Scrivi il seguente codice:
Codice *