Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 19 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5380 -- Reply : 34

Postato no allo scempio!
08-09-2007
by x swoon

a quanto pare nemmeno tu ai posto la tua firma al tuo intervento, quindi ti prego non fare il ... non mi viene una aggettivo appropriato, pini e cipressi vanno bene nei cimiteri e nelle pinete, e poi le parabole vengono posizionate verso l'alto, le vostre critiche non stanno ne in cielo e ne in terra, vengono fatte solo allo scopo di rompere le scatole all'attuale sindaco, ma vergognatevi,
08-09-2007
by informato

non essere tanto sicuro che il motivo delle parabole sia una fesseria perchè non lo è....sono sicuro di quello che scrivo e se lo scrivo è perchè è vero
10-09-2007
by swoon

mi dispiace proprio dovertelo ripetere per l'ennesima volta: non sei ben informato sulla questione!!!
primo: non sono critiche ciò che scrivo è solamente la constatazione di eventi;
secondo: non mi sembra che abbia fatto riferimento alle decisioni o politiche attuate dall'amministrazione comunale;
terzo:non hai perlustrato la zona con attenzione, perchè se noti le parabole non sono tutte posizionate in quel modo;
quarto:che siano pini, cipressi, betulle,etc. per quanto mi riguarda non ha tanta importanza,è l'azione promossa che non condivido.
un ultima cosa: se devi comunicare altro, ti pregherei di informarti di tutta la questione e non sparare a raffica senza cognizione di causa.
10-09-2007
by x

amen
11-09-2007
by ignorante in materia

Ma tutti i pini che si trovano a 5 metri di quelli abbattuti non provocano allergia?
Da ignorante in materia penso che se di allergia si tratta bisogna abbattere tutti i pini situati nel circondario,o mi sbaglio?
Mha,irrisoluto dilemma.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.14.247.5

  Scrivi il seguente codice:
Codice *