Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4185 -- Reply : 29

Postato love&peace 8
25-08-2007
by bravi ragazzi

Siete stati grandi...due splendide serate...e che il sogno continua...
26-08-2007
by zzz...

E'vero 2 serate sorprendenti......l'impegno alla fine viene sempre premiato!complimenti!!!!!!! continuate cosi!
28-08-2007
by ???

si è vero tutto perfetto, l' unica nota stonata è aver chiesto collaborazione ad un fascista.
28-08-2007
by ?

Festa inutile a mio avviso!!!
28-08-2007
by x ?

festa inutile, perchè dici così, ti voglio ricordare che tale festa è stata intitolata ad un nostro carissimo compaesano, amante della musica, che purtoppo ci ha lasciati troppo presto, una domanda, ma tu c'eri alle due serate? e poi nell'occasione abbiamo un pò ripulito uno dei posti che noi di ripa abbiamo nell'immenso dei nostri ricordi, adesso mi sento incazzato con te e preferisco chiudere prima che ti mando al quel paese,
28-08-2007
by gianmarco (dalla grecia)

Ciao a tutti....
a pochi giorni dalla manifestazione che piu' mi sta nel cuore da un po di anni a questa parte volevo fare i complimenti a tutti i miei amici dell'associazione Longano perche' anche quest'anno dopo aver affrontato 2000000 di difficolta' sono stati in grado di proporre due serate che da quanto ho potuto Sentire sono state molto divertendi e belle per tutta la comunita' ripese e non.
Il merito di tutto cio' e' indubbiamente di tutti i ragazzi che hanno lavorato per la riuscita della manifestazione ma in particolar modo del nostro presidente Paolo(Gazza) che anche quest'anno sono sicuro che si e' inpazzito(che gia' lo e' di suo) per far si che tutto andasse per il meglio.
Da due anni manco al love e peace perche' il mio lavoro mi tiene inpegnato tutta l'estate ma posso giurare che le giornate che piu' rimpiango di Ripa in un intera stagione sono quelle dove i miei amici lavorano al parco o nei dintiorni...

BRAVI RAGGAZZI CONTINUIAMO COSI' PERCHE' SIAMO GRANDI.......

SALUTI DA RODI A TUTTA RIPA

Gianmarco
29-08-2007
by ?

nn mi mandare a quel paese...ho i miei buoni motivi x affermare qst!ero presente sl alla seconda serata...cmq il love and peace secondo me è sl un modo x fare politica,x qst l'ho definita una festa inutile!
31-08-2007
by socio

scusa ma ke ci hai visto di politico nella seconda serata?..forse emergency oppure i noflaizon?
01-09-2007
by luca

ecco...le solite discussioni inutili! a mio avviso va tenuta nella massima considerazione l'organizzazione di qualsiasi iniziativa pensata per coinvolgere la collettività. dietro ogni iniziativa ci sono persone che si fanno il...mazzo e criticare a vanvera significa per prima cosa mancare di rispetto al lavoro (gratuito) altrui. e questo vale per ogni manifestazione, non mi interessa organizzata da chi o per cosa. ben vengano tutte le manifestazioni di questo mondo, poi se non ci piacciono nessuno ci trattiene...ci si alza e si torna a casa! a me il love e peace non piace e non ci sono andato ma non mi metto a sparlare a cacchio dicendo che è inutile solo perchè a ME non piace, così come qualche altra manifestazione che non era di mio gradimento. ce ne sono state tante invece che mi sono piaciute, le ho apprezzate e me le sono godute fino all'ultimo. in caso contrario me ne sarei andato altrove....facile, no?
03-09-2007
by Carbonaro 3

...ma cosa significa "è una festa per fare politica"?
Allora proviamo ad essere più precisi: cosa significa e qual'è secondo te una festa dove NON si fa politica?
Pendo dalle tue labbra...
03-09-2007
by x ?

ti stai sbagliando di grosso il Love&Peace non e' un modo per fare politica, bensì una festa per animare l'estate ripese e coinvolgere in due o tre giorni di musica e gastronomia tutte le fasce d'età dal ragazzo alla persona matura...ed inoltre quest'anno è stato il Love&Peace più importante perchè dedicato ad un nostro grandissimo amico che purtroppo ci ha lasciato!
Si prega gentilmente di non scrivere queste stupidità...

diso
03-09-2007
by aspettando il love&peace9

concordo pienamente al fatto che il love-peace sia una bellissima festa coinvolgente e straordinaria e spero che continui negli anni a seguire, anche perchè è l'unica vera festa che si organizza a ripa, continuate così...siete unici

un grande plauso va a tutti i ragazzi che hanno lavorato duramente per questi due giorni ed in particolare merito a Paolo, Umnberto, Filò e Giustino che hanno dedicato questa festa al grande amico Gianni...
03-09-2007
by BeNe

...a dimenticavo un ringraziamento anche alla new entry e al suo dece.
03-09-2007
by x gianmarco

quest'anno ti sei perso una fantastica festa
05-09-2007
by max

..caro Gianmarco il love&peace è andato benissimo...cmq hai visto che tutto quello che ti dicevo di Rodi era vera? ...fa brutt...no? come vorrei essere li'...ma se mi viene lo schizzo parto con limi' e il bomber...salutami la mia Rodi e le tante Svetlane che mi hanno fatto venire il mal di testa...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.134.77.195

  Scrivi il seguente codice:
Codice *