Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 19 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1745 -- Reply : 5

Postato PARCO MORGIONE
11-09-2007
by tony

chiacchierando con i ragazzi dell'ass. Longano mi sono reso conto che il parco comunale versa in uno stato di abbandono e degrado direi quasi imbarazzante...se un area verde del genere è abitata per tutto l'anno da sporcizia e erba alta non ci si può merivigiare del fatto che a via tossignano scompaiano i pini ventennali..qualcuno mi faceva notare che Angelo Cristofaro in Provincia oltre ad essere benefattore delle feste ripesi dovrebbe preoccuparsi del verde visto che è assessore all'ambiente...come mai questo non accade? i soldi mica servono solo per le feste!!!...vi consiglio un giretto al parco comunale e vi renderete conto di quanto potrebbe fruttare un posto del genere se fosse mantenuto decentemente
12-09-2007
by Mikele

Tony diciamocelo francamente, quanto durerebbe??
Lo sai bene che a ripa nn si riesce a tenere ordinata e curata nessuna area. Tutto quello che si è cercato di creare è andato distrutto, panchine bruciate, lampioni rotti, cartacce e tanto altro ancora.
12-09-2007
by tony

hai ragione ma se un posto del genere resta sempre all'abbondono vuol dire quasi incentivare tutte queste azioni di cui parli...un area verde ben curata illuminata e gestita per tutto l'anno non si presterebbe agli atti vandlici non credi?
12-09-2007
by lonewolf

...ecco un buon motivo per "sfruttare" il sito,complimenti tony per l'argomento proposto.
Io purtroppo nn vivo la realtà di Ripa e quindi nn conosco bene i problemi in essa "riposti".
Il parco comunale è quello sito nel Morgione?Ci sono stato una volta soltanto, diversi anni fa,se ben ricordo era attrezzato con panchine ed era molto bello.
Mi spiace se oggi versa nel degrado....
Non concordo con il post di Mikele,invece.Non credo ke a Ripa sono tutti vandali....,e poi cmq. mai si inizia,mai se ne parla e mai si risolvono i problemi.
Mi auguro un minimo di impegno da parte di tutti,nel mio piccolo per quel ke posso.
Buona continuazione ed un saluto a tutti.
13-09-2007
by tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

ok, rimbocchiamoci le maniche e diamoci un'appuntamento al parco, armati di pazienza ed attrezzi,
14-09-2007
by Mikele

........Non ho detto che a ripa sono tutti vandali, anche perchè ormai ripa è frequentata nn solo da ripesi. Ma mi baso su fatti accaduti in precedenza, il parco nn era mica così quando venne realizzato o no??io sono pronto a scendere in campo, anche perchè quando torno a ripa la domenica, dopo pranzo non so dove portare mia figlia a fare una passeggiata...magari ad avere un bel posto col verde dove poter passare qualche ora.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.142.237

  Scrivi il seguente codice:
Codice *