Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8113 -- Reply : 67

Postato Il fenomeno Maccabi
21-02-2008
by x tifosa "triste"

già che ti firmi tifosa x un giorno e il 17 febbraio ti ricordi di vederti una partita del maccabi vuol dire che nn conti poi così tanto, poi ti permetti anche di dire che è una squadra triste e non ne vale la pena di cosa?.....E POI RICORDATI CHE I PRIMI AD ABBONDONARE LA SQUADRA E TUTTO IL RESTO SONO STATI I TIFOSI!
21-02-2008
by Vero tifoso

io non ho mai abbandonato il SATIRO!
Cerchiamo di apprezzare un pò tutti quello che i dirigenti ripesi stanno facendo per la squadra,per il movimento ma soprattutto per il paese.
Cosa c'è(tifosa per un giorno) quest'anno non ti piace perchè non ci sono i giocatori belli da adorare!!!
Non è questo lo sport.
22-02-2008
by I LOVE THIS GAME

Scusate se mi intrometto, ma sono sempre più convinto che ormai si parli solamente per il semplice creare polemiche... Se qualcosa non piace, come segiure il Maccabi, non di certo c'è qualcuno che ti costringe.
Cara tifosa x un giorno l'obbiettivo di quest'anno è quello di circondarsi solamente di quelle persono che amano innanzitutto questo sport, che vogliono vedere crescere un movimento e soprattutto vogliono riuscire a risolvere le problematiche che "girano" attorno ad ogni azienda.
Per il Maccabi il CUM è parte integrante, ha voce in merito e riguardo ad ogni situazione.TORNO PRESTO!!!
22-02-2008
by tifosa x un giorno

Il fatto che mi firmi così nn vul dire che nn abbia mai seguito il basket...
Non mi sono mai piaciuti gli ex giocatori,e quindi hai detto una stupidagine...
Non è vero che i tifosi hanno abbandonato la squadra secondo me,per quello che so...
Io nn ho mai parlato della dirigenza,ho solo parlato della squadra...
nn si può negare che da parte dei giocatori nn c'è lo stesso coinvalgimento che c'era l'anno scorso...
E poi nn volevo fare polemica,ho espresso le mie idee,giuste o sbagliate che siano..ma alla fine quando si dice qualcosa l'unica cosa che alcuni sanno rispondere è:"stai zitto,nn ci andare a vedere le partite,"ma uno nn è libero nernanche di esprimere la propria opinione...mahhh...nn ho parole...cmq resto della mia idea...
23-02-2008
by risposta

perchè pensi ke non ci sia lo stesso cinvolgimento dell'anno scorso? stanno andando anche meglio in classifica e purtroppo quest'anno ci manca il fenomeno che faceva la differenza ma a gratis è difficile raggiungere certi obbiettivi, quindi apprezziamo quello che fanno sti ragazzi che ad ogni partita giocano sempre con il cuore x il basket e il divertimento! come hanno già scritto....I LOVE THIS GAME!
24-02-2008
by posso

volevo chiedere come mai il cum si è sciolto?grazie
26-02-2008
by I LOVE THIS GAME

Per posso: Il CUM non si è assolutamente sciolto, purtroppo sono successi fatti poco piacevoli durante una partita,che non dovrebbero mai accadere ma sarebbe troppo bello,e che successivamente hanno scatenato delle critiche stupide e di "paese" nei confronti dei ragazzi in genere quando forse, a mio parere la cosa più corretta da fare era quella di di "punire", non sò con quale autorità, solo colui o quei pochi che purtroppo non sono stati in grado in quella situazione di controllare le mani.Cara Tifosa x un giorno, basta con il vittimismo, nessuno ti ha detto che non puoi esprimere la tua opinione, anzi penso che su questo forum di opinioni e non solo se ne esprimano parecchie e di ogni genere, ma permetti che come l'hai fatto tu posso farlo anch'io in risposta al tuo pensiero?
Per quanto riguarda tutto il resto non sono daccordo sul tuo dire che il coinvolgimento sia diverso rispetto all'anno scorso. Mario Di Cristofaro miglior realizzatore del campionato (anzi purtroppo domenica scorsa ha subìto una piccola rimonta, speriamo per il bene del Maccabi che torni presto a "spadroneggiare" la classifica. Tantissimi gli under entrati quest'anno del roster, e quale migliore entusiasmo se non quello dei giovanissimi. La classifica parla da sola, l'anno scorso di questi tempi i punti erano all'incirca la metà. Auguriamo al Maccabi di farcela con il migliore risultato e sempre PUGNACI!!!
05-03-2008
by FORZA MACCABI

grandissimi dai che si va ai play off.
04-04-2008
by kobe

ho letto con grande dispiacere il comunicato della federazione riguardo alla partita di Lanciano del 30 marzo, le motivazioni delle squalifiche fanno a dir poco rabbrividire e non mi pare che Lello, Rosio e mariolino siano le persone che vengono descritte nel comunicato, dove si danno 3 giornate al nostro n. 20 per insulti razzisti e irriguardosi che se provate sarebbero forse roba da codice penale.
Io credo che la società debba abandonare al più presto il suo atteggiamento troppo remissivo e accomodante confederazione e avversari che è già costata lo scioglimento del Cum.
07-04-2008
by X kobe

bhe,se il cum era quello visto con il Venafro....è meglio che non ci siano più!!!
08-04-2008
by kobe

ti faccio notare ke fino al match contro Venafro dovevi andare all'arena un'ora prima della partita per stare in piedi davanti alla porta d'ingresso oggi puoi tranqillamente arrivare 5 minuti prima delle 18 per accomodarti in tribuna, non so te ma era meglio prima, comunque spero che riusciamo a fare i playoff.
09-04-2008
by x kobe

Confermo!E meglio ora.
La violenza e le mazzate è meglio che stiano lontani dal Palamaccabi.
Chi ama quella squadra non ha bisogno di sbronzarsi e fare a mazzate per sostenerla durante una gara.
Sano tifo,solo sano tifo.
09-04-2008
by C.U.M.

perchè in questo paese non si fa altro che parlare a vanvera?caro amico a cui non piace il cum,,,ma tu per caso l'anno scorso ti sei fatto qualche trasferta??penso proprio di no.perchè altrimenti sapresti bene che siamo andati ovunque ci siamo sacrificati a seguire la squadra che NOI amamiamo....ma soprattutto sapresti che non abbiamo avuto mai problemi...nereto l'aquila lanciano sulmona roseto penne,,,anzi ci hanno fatto quasi tutti i complimenti.....quindi caro (tifoso) ma vedi di non rompere.................forza ragazzi................
09-04-2008
by x nemico del cum

caro nemi co in poche parole chi ha scritto l'intervento di prima voleva semplicememtemdirti.....me n checà u cazz........
10-04-2008
by Eccovi

Eccovi quà cari amici del cum...appena siete stati stuzzicati avete risposto con frasi volgari...del resto come succedeva anche prima nei palazzetti.Prolacce,insulti,bestemmie e mazzate....Avete appena confermato le mie tesi.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.85.33

  Scrivi il seguente codice:
Codice *