Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8115 -- Reply : 67

Postato Il fenomeno Maccabi
28-04-2008
by TIFOSA

GRANDE MACCABI...ANCHE QUEST'ANNO SIAMO AI PLAY-OFF....ORA SPERIAMO NEL RITORNO DEL CUM...
29-04-2008
by FORZA MACCABI

Ragazzi Domenica tutti al Maccabi Arena. Aiutiamo i nostri ragazzi in una partita difficilissima. Mettiamo da parte tutte le incomprensioni e tifiamo MACCABI RIPA.
29-04-2008
by Kobe

se siamo ai playoff lo dobbiamo in gran parrte a molte coincidenze fortunate, quindi e mi rivolgo a chi da facili giustificazioni la sconfitta con Nereto poteva costare carissima, ora però pensiamo a battere termoli e tifiamo per i nostri ragazzi.
FORZA MACCABI
30-04-2008
by Tifoso

Che bello, domenica a Pineto ho rivissuto finalmente le emozioni della passata annata in trasferta.Domenica speriamo di vincere per tornare a Termoli in 200 persone e andare in finale.
Frza Maccabi forza Ripa!
30-04-2008
by Rosario

Sicuramente hai ragione molte coincidenze fortunate hanno permesso al Maccabi di entrare ai play/off (obiettivo non proprio preventivato ad inizio anno), ma allo stesso tempo dovresti un attimino verificare le coincidenze negative dell'annata stessa:
1) Inforunio di Siervo alla 2^ Giornata di ritorno;
2) L'indisponibilità di ALberto Gatti praticamente tutto il girone di ritorno;
3) Le due sconfitte rimediate in maniera rocambolesca in quel di Isernia ed a Lanciano.


Un grande applauso va fatto a tutti i ragazzi che hanno centrato questo obiettio, compresi i ragazzi più giovani che non sono mai mancati agli allenamenti. Qui mi sembra che si voglia per forza andare a creare problemi, siamo arrivati ai play/off e giochiamoceli senza paura e timore sapendo che Termoli è una corazzata che ha speso fior di soldoni, mentre il maccabi zero dico zero Euro perchè qui lo si fa per passione.
Allora domenica se tenete a questa squadra e a questi colori venite a sostenerci e a darci una mano.
30-04-2008
by MaCcAbI_MaNiA

che bello di nuovo ai play_off...e di nuovo con termoli...e vai!
04-05-2008
by tifoso

Con tutto il cuore e l'anima da vero ripese faccio i miei più vivi in bocca al lupo ai giocatori del maccabi per questi meritatissimi playoffs.
Ragazzi siete mitici
07-05-2008
by miracoli miracoli

se non è riuscito in casa il miracolo mi dispiace dirlo ma credo che a termoli non abbiamo speranze.cmq penso che domenica con il sesto uomo in campo"C.U.M." sarebbe stata un'altra partita.però bisogna crederci fino alla fine!!grandi ragazzi.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.22.248.208

  Scrivi il seguente codice:
Codice *