Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 2922 -- Reply : 18

Postato prossime comunali
18-03-2008
by e..se...?

UN'UNICA LISTA E' IMPOSSIBILE.
SI POTREBBE FARE CMQ UNA LISTA FORMATA DA SOLI GIOVANI.... CON IDEE CHIARE (FARE IL BENE DI RIPA E NON IL PROPRIO O DEI PARENTI) AL DI LA DEL COLORE DELLA BANDIERA...
18-03-2008
by mmale llenghe

io mi domando se a ripa ci sono i giovani con le idee chiare, anzi mi chiedo se hanno idee, li vedo un po insignificanti, tranne qualcuno, scusate ma io dico quello che penso, anche se io potrei essere più insignificante di loro, ciao un bacio
18-11-2008
by benito

io dico che per il popolo di ripa ci vorrebe veramente qualcosa di stabile, di sicuro, di deciso, li manderei tutti in russia, a dar sfogo al loro liberismo, alla loro uguaglianza, ecc. xchè lì è la patria di tutto ciò
18-11-2008
by collasso

il popolo di ripa? stabile e deciso?la russia? oddio benito tu mi fai collassare..
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.244.153

  Scrivi il seguente codice:
Codice *