Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9031 -- Reply : 71

Postato chi vuole gino(cmnell)come speaker alla corsa del 12 agosto
14-07-2004
by stressato

Ragazzi basta con gino ha rotto....cerkiamo di fare le cose serie quest'anno xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è uno scandalooooo
14-07-2004
by Claudio da Genova

Chiaramente non sono d'accordo così come non credo che Gino non abbia dimostrato serietà.

Visto che hai sollevato il problema potevi anche completare il discorso proponendo eventualmente alternative VA-LI-DE.

P.S. Gli scandali sono altri.
14-07-2004
by joe

ovviamente neanche io sono d'accordo sulla sostituzione di Gino
14-07-2004
by Massimo

Mi associo a quanti sostengono Gino come speaker alla corsa dei cavalli, ed aggiungo anche che mi piacerebbe rivederlo nelle serate in anfiteatro a dirigere il karaoke. E' vero, come professionalità si può fare di più, lui comunque ci mette tanto impegno e come carica di simpatia è ineguagliabile! E poi, c'è un'alternativa? Se c'è, che si faccia avanti, possono anche essere in due o più, solo dopo si potrà fare una scelta.
14-07-2004
by Luca P.

...ora anche con Gino?????
Non se ne può più di queste ridicole discussioni....
Caro Stressato non hai qualche altro argomento più valido di cui parlare?
15-07-2004
by stressato

....andiamo ci ridicolizziamo, allora questa corsa dei cavalli sta diventando propio una buffonata??Ma ricordate l'anno scorso le gaf che ha detto,nn riconosceva neanche le contrade, siamo riusciti a sapere chi era il vincitore solo la sera in piazza.noi lo conosciamo e sappiamo chi è e gli vogliamo bene,ma le persone che nn lo conoscono e lo sentono al microfono, nn possono far altro che ridere e ridere ancora....x Luca, anche in queste piccole cose si vede la buona riuscita di un evento,lo speaker è la persona che collega la festa al pubblico e non solo pubblico ripese.Facciamo le cose più seriamente.Il caraoke è tutta un'altra cosa......
15-07-2004
by ANGELO

Personalmente preferisco i piccoli errori e la simpatia di Gino alla professionalità,senz'anima,di altri speakers.Ragazzi non è il Palio di Siena in eurovisione...un pò di leggerezza!
angelo cannavina
15-07-2004
by stressato

Non è il palio di siena ma neanche la corsa longa....
15-07-2004
by Claudio da Genova

Assolutamente d'accordo con Angelo.
Ben venga qualche errore, ben venga qualche frase in ripese e ben venga anche qualche strafalcione.
Non è assolutamente facile gestire i tempi pieni e soprattutto vuoti della giornata "Quercigliolesca" e poi.....non deve correre mica Varenne.

Un saluto a tutti.
15-07-2004
by stressato

Gentile Claudio,sai che significa gino nelle orecchie senza mai stopparsi?Ricordo che l'anno scorso per conversare liberamente con delle persone,sono dovuto arrivare fino in fondo alla strada per far si che le grida e(sottolineo grida)di gino mi permettessero di parlare,che si limiti a fare la cronaca della corsa allora.....senza grida che infastidiscono una giornata che io la reputo di relax
15-07-2004
by giovane

scusami Stressato ma immagineresti la corsa dei cavalli senza il mitico Gino?? non sarebbe la stessa cosa. sono pienamente d'accordo con Angelo che scrive meglio la simpatia che la professionalità senz'anima!!!
saluti.
15-07-2004
by carbonaro 3

gino è un'istituzione, come pippo baudo per sanremo o irma per la piazza...o come un tempo arturo lo era per il castagno.

Ciao Artis
16-07-2004
by A Class

Che cosa????? Volete togliere lo speaker di fama internazionale, dal Palio delle Quercigliole???...immagino che state scherzando!!! E chi mai sarà, in grado di sostituirlo, o meglio, chi mai sarà in grado di dire per microfono:...."SONO PARTITI"...."SI VEDE IL POLVERONE"..."FALSA PARTENZA"!!! Ciao a tutti e...GINO SI' GRUOSS!!!
16-07-2004
by stressato

...infatti chi ci darà le notizie sbagliate come fa gino???
16-07-2004
by stressato

LA SIMPATIA OK,LA GRINTA OK,MA 5 ORE SEMPRE NELLE OREKKIE CON DELLE GRIDA E UNA VOCE AL QUaNTO STONATA DANNO + FASTIDIO KE PIACERE.............
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.48.135

  Scrivi il seguente codice:
Codice *