Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9030 -- Reply : 71

Postato chi vuole gino(cmnell)come speaker alla corsa del 12 agosto
16-07-2004
by Massimo

Va bene, gli daremo un turno di pausa in più (una birra!). Ridurremo da 5 a 4,5 ore i suoi interventi.
16-07-2004
by stressato

...interventi si ma di continuo no,su forza ragazzi nn si può sentire e gli altri ridono e noi facciamo le figure di m...a
16-07-2004
by Luca Pece

chi meglio di Gino come speaker durante la giornata alle Quercilgliole?
Miticooooooo Gino!!!!
16-07-2004
by stressato

quindi da quanto ho capito quest'anno un'altro stress.................
16-07-2004
by MAURITYUS

NON ROMBETE I * PERCHè COME SPEAKER CHI MEGLIO DI GINO?FORZA GINO NOI SIAMO TUTTI CON TE!ANCORA UNA VOLTA MAURITYUS
16-07-2004
by dimpy

magda pure qua rompi....? cmq forza gino e KARAOKIIIIII
19-07-2004
by stressato

....perchè gli errori di grammatica???ne vogliamo propio parlare???
19-07-2004
by cirano78

Propongo allo stressato una vacanza in un centro geriatrico frequentato da over 70 che non hanno + l'uso della parola. N.B. periodo dal 10 al 13 agosto tutto a carico di Gino.
20-07-2004
by stressato

......forse mi divertirò di più...grazie cirano78 ottimo consiglio.Altrimenti un'altro anno con Gino e ci andrò a finire ma in un cottolengo xrò!!!!
20-07-2004
by Cl@udio from Genoa

Egregio sig. "stressato", oltre ad aver così puntigliosamente sbandierato le lacune di Gino, ritenendolo inoltre artefice principale del tuo stress estivo, fai anche un'altro sforzo magari sbandierando qualche alternativa valida.

Ciao a tutti e ... vai Gino che anche quest'anno il microfono ti aspetta !!!
20-07-2004
by stressato

......grazie x l'Egregio gentile Claudio ma nn tocca certo a me trovare un'alternativa ma alle persone che gestiscono tale spazio.Io dico solo, ke gino si deve dare una regolata e di parlare anke quando nn ce ne bisogno tanto x far sentire la sua voce stonata.Allora messaggio x gino:per l'amore di Dio quest'no contieniti e ti prego pensa ke a nn tutti sei simpatico scassando i timpani in quel modo.
20-07-2004
by stressato

...scusate gli errori ma ho qualke tasto bloccato
20-07-2004
by stressatoxclaudio

Claudio ma tu il 12 agosto sarai a ripa???così tanto x sapere.....
20-07-2004
by Cl@udio x stressato

Se non subentrano imprevisti lavorativi, ci sarò sicuramente.
Per completezza di informazione ti preciso anche che sono mancato pochissime volte, sempre per problemi legati "all'ingranaggio" delle ferie.

Anche se chiaramente non ho capito chi sei, ti saluto cordialmente.
20-07-2004
by stressatoxclaudio

volevo sapere se c'eri perchè guarderò l'espressioni del tuo viso,immortalandole naturalmente, propio quando cè il ginoshow con le sue ..... Voglio vedere se ridi come fanno i forestieri, se ti otturi le orecchie come faccio io e qualche altro o se resterai indifferente......


affettuosi saluti
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.181.52

  Scrivi il seguente codice:
Codice *