Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9034 -- Reply : 71

Postato chi vuole gino(cmnell)come speaker alla corsa del 12 agosto
20-07-2004
by Claudio

Fai come meglio credi caro stressato, se per te il massimo della libidine è quello di osservare il mio viso durante la performance di Gino.....lo capirei di più se fossi una bella gnocca !!!
Ma come si dice...chi si accontenta gode.
20-07-2004
by stressato

AH QUANTE VOLTE VI HO SENTITO DIRE:MADO' ME K TE DCENN,FECETL SCTA ZITT,U SIEND E GIN,ECC..............
21-07-2004
by Mikele

.....me povr gin........
22-07-2004
by Mikele

...ma quale povero gino poveri noi che lo sopportiamo.
22-07-2004
by Mikele

ma xfavore stressato anche con gino ora....dai fai discorsi + seri
22-07-2004
by Mikele tudino

...E X FAVORE USA IL TUO NICK NN SCRIVERE CON IL MIO NOME, O MEGLIO USA ANCHE TU IL TUO NOME VERO, AVETE ROTTO CON QUESTI ANONIMI DEL C...O
22-07-2004
by stressato

...ok caro michele si scherza dai nn ti arrabiare, sono libero di chiamarmi come voglio...hehe questo è il bello..!cmq fuori gino dalla corsaaaaaaaaaaaaaaaa X SEMPREEEEEEE!!!!
22-07-2004
by il sicario

caro stressato sei un povero sciocco che scrive solo stupidaggini. Lascia in pace il povero Gino che per tutti noi è una vera istituzione, e poi perchè non chiedi in giro se la gente vuole sostituirlo?
Invece di apprezzare le persone che fanno qualcosa per noi...
Un invito a tutti, evitate di rispondere allo stressato che il 12 di agosto può anche andarsene in qualche centro termale a rilassarsi.
per favore non rispondete più.
grazie
23-07-2004
by stressato

sicario in questo contesto è un nome un pò ridicolo non credi???Ho libertà di pensiero caro mio, quindi scrivo quello che voglio!!!il 12 ci sarò e come se ci sarò a vedere quanti lo criticheranno a cominciare da quelli che lo ritengono una istituzione.Ne ho sentite tante l'anno scorso, ma nessuno ha il coraggio di dirle con tranquillità...gino ma non è che te lo fanno fare per riderti dietro???
23-07-2004
by Arthur

Vorrei spendere due parole a favore di Gino credo che sia l'unica persona anzi la più adatta a ricoprire quel ruolo come spiker ed intrattenitore
chi meglio di lui,credo non ci siano altre alternative e poi la gente si diverte a sentirlo ,almeno io sono a suo favore.


24-07-2004
by stressato

Arturo caro Arturo intrattenitore io nn lo definirei è propio lì che lui pecca, quando vuole intrattenere e invece rompe le oIo..... aiaiaia come stiamo inguaiati,mò lo definiscono intrattenitore.....msà che nzet mai esciut da rip!!
26-07-2004
by curioso

ma la corsa, la trasmettono anche in qualche radio?
26-07-2004
by Luca P.

...Gino invita "stressato" a cantare al Karaoke del 31......
Saluti
26-07-2004
by stressato

...ecco quello può fare il karaoke ma la cronaca della corsa nooooooooooooo.....x curioso, immagina in radio la radiocronaca della corsa con gino...UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
26-07-2004
by zoster

stressato...se hai problemi di testa non prendertela con in mitico Gino anzi visto che non sei alla sua altezza il sun nome non farlo nemmeno...se sei in grado fai tu quello che da tanti anni fa lui...ciao e forza SuperGino.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.119.148

  Scrivi il seguente codice:
Codice *