Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9032 -- Reply : 71

Postato chi vuole gino(cmnell)come speaker alla corsa del 12 agosto
27-07-2004
by stressato

NON SONO IN GRADO PER QUESTO NON LO FACCIO...E CREDO CHE ANCHE GINO DOVREBBE PENSARLA COSì O NO???
27-07-2004
by mikele

ehi ma continui ancora??nessuno e daccordo con te quindi chuidi e basta co sta storia di gino,fino ad ora nessuno ha condiviso quello che hai detto...quindi datti una bella calmatina.
27-07-2004
by Max

Caro stressato, forse è proprio perchè ti chiami così che non trascorri con la giusta mentalità la festa del 12 Agosto. Dovresti rilassarti un po'; vedrai che ti godrai con più serenità la giornata, ed, affrontandola nel modo giusto, potrai goderti, sorridendo, anche qualche errore in buona fede di Gino. Sarebbe una giornata monotona, senza di lui.
28-07-2004
by Luca P.

Caro stressato ti invito il 12 a bere alla salute di GINO una bella birra ghiacciata sotto le baracche....
Saluti
28-07-2004
by stressato

Ma come faccio io a rilassarmi con gino ke mi grida nelle orekkieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....luca un abirra??10.000 birre x ammortizzare il soave tono della voce di gino
28-07-2004
by bob marley

...sai stressato ke a s.maria c'è tanta erba...un pò è per il pic nic, il resto è per gli stressati...

portati le kartine!
28-07-2004
by stressatoxbob marley

SI LE CARTINE LE PORTO, MA X INDICARTI LA VIA DEL CIMITERO...FUMA FUMA TANTO SOLO FUMANDO RIESCI AD ASCOLTARE GINO....UHAUHAUHAUHAUHA...VERO?????IO NN FUMO CARO BOB FORSE X QUESTO RIESCO A VEDERE LE COSE IN MODO DIVERSO...ALLORA MI FACCIO UNA DOMANDA E MI DO UNA RISPOSTA:ALLORA IN QUESTO BLOG FUMANO TUTTI????MI SA DI SI SE RIESCONO A SOPPORTARE GINO!!E KI NN FUMA COME LO SOPPORTA??BHè BEVE......
28-07-2004
by bob marley

...allora verrai anche tu al cimitero con me...io con i miei polmoni e tu con il tuo fegato e forse con il tuo cervello che non reggerà più lo stress a cui lo sottoponi e ci sottoponi.

Fai tu, bevi, fuma basta che ti stai tranquillo...oppure se ti stessi a casa?
?!
28-07-2004
by MAURITYUS

CMQ...........STATE DICENDO UN SACCO DI *..................FUMO NON FUMO....CIMITERO QUA E CIMITERO LA.........BOB....MA VAI A *.....FATEVI TUTTI UNA BELLA VACANZA DI RELAX.....SIAMO A LUGLIO...VI CI VUOLE.........
28-07-2004
by MAURITYUS

ANCHE TU STRESSATO..........
VATTENE IN MESSICO........PRENDITI UNO DI QUEI FUNGHETTI...FARAI UN BEL VIAGGIO SENZA RITORNO.........

SEMPRE MAUTITYUS....
SALUTI.......
28-07-2004
by bob marley

...grazie mauritius...
i peyote tranquillizzano molto...



5
29-07-2004
by MAURITYUS

BOB.... COME QUELLO DEL GRANDE FRATELLO CHE SI FA CHIAMARE A-B CIOè A BESTIA....IL PEYOTA SE LO VUOI C'è L'HO ANCHIO......VE LO DIVIDETE TU E LO STRESSATO......BUON VIAGGIO........
29-07-2004
by stressato

Secondo me cari amici fate troppo uso di stonzanze strane....nn saranno mica quelle a farvi sopportare gino???cmq fate come volete, continuate pure così e facciamoci deridere da tutti, continuate con gino al microfono il 12 di agosto,continuamo ad essere sterili...
29-07-2004
by Massimo

Ehi Stressato, cosa sono le stonzanze??? Forse ne eri sotto l'effetto, tanto da non riuscire a digitare bene! Cerca di lasciare in pace Gino, e prendila con filosofia, senza lui sarebbe una festa sterile, morta. Come già ti hanno detto, sei l'unico che la pensa a questo modo, per cui arrenditi. E' finita, sarà Gino forever!!!
30-07-2004
by tenerife

c'e una forte richiesta anche qui tutti vogliono gino come speaker
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.103.10

  Scrivi il seguente codice:
Codice *