Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 7816 -- Reply : 70

Postato Politiche
07-04-2008
by Gabriele Cortona

caro allibito metti il tuo nome!!! altrimenti sei solo un ........
07-04-2008
by allibito

perchè gabriele non si puo rispondere ad una critica senza dover sapere il nome dell'interlocutore?
come spieghi il fatto che in un anno sei passato dall'estrema sinistra al centro dello scenario politico?
avevi aperto anche una discussione sulla locale sezione prc...e poi? che è successo?
com'è poi ora vecchi ds e vecchi margherita(nemici storici) sono i neo dirigenti del pd ripese? andiamo bene...fate ridere...la coerenza non è mai un optional in politica...
07-04-2008
by Gabriele Cortona

i codardi si nascondoo dietri i nomi inventati!!
07-04-2008
by mmm

sono le bandiere quelle che sventolano
07-04-2008
by x cortona

cmq nn hai risposto alla critica da me avanzata forse nn ne sei in grado...vabbè nn fa niente...ciao caio
08-04-2008
by AZZURRI

a pochi giorni dal voto voglio rinnovare il mio appello affinchè IL POPOLO DELLA LIBERTA' torni al governo, i motivi per esperimere una preferenza in tal senso li ho già esposti, ma per noi molisani c'è un motivo in più: mandiamo a casa Ruta che in 7 anni da deputato ha solo riscaldato la sua poltrona a montecitorio e Massa che fa politica da 40 anni; e poi loro vanno in giro a parlare di rinnovamento della politica. Per quanto riguarda Gabriele fa bene a fare ciò che fa se ci crede ma gli faccio notare che a Ripa i rapporti tra i Ds e la Margherita sono sempre stati al quanto tesi e cristofaro mi sia stato eletto con la margherita...
08-04-2008
by x tutti gli elettori

ne di destra e ne di sinistra,
ci hanno rotto i c..... sti soliti ministri,
quindi signori miei un idea c' è l' avrei, il voto lo dobbiamo dare ai partiti minori, immagginate che bello, io già m' immaggino la faccia di veltroni e berlusconi che ci hanno rotto i ...
08-04-2008
by x cortona

effettivamente caro gabriele ti sei dimostrato il solito voltagabbana, di cui non c'è proprio da fidarsi, anche perchè prima ti vantavi (!!!) di essere un VERO comunista, denigrando quelli che non si dimostravano puristi del proprio partito e ora...
buffone
09-04-2008
by Gabriele Cortona

rispondo solo a chi si firma e cmq vedi la situazione molisana della sinistra!!! e poi io non ho mai denigrato nessuno!!
09-04-2008
by bravo

Vai Gabriele fai solo quello in cui credi. Lascia stare tutti, tanto ognuno pensa ai fatti suoi..
09-04-2008
by Pro

...nella vita tutti possono sempre cambiare opinioni e ideali in base alle esperienze e alle conoscenze maturate....
09-04-2008
by mmale llenghe

mi hanno detto che una sera di questi hanno visto a cena iafelice e cristifaro con altri amici, ma uno dei 2 , adesso amici, non aveva fatto campagna ellettorale all' altro? (nelle ultime privinciali) prima l' uno diceva che l' alro non andava votato, adesso tutti e due ci dicono di votare la stessa persona, mi sento un po confuso e lo potete notare per come ho scritto
09-04-2008
by mmale llenghe

mi hanno detto che una sera di questi hanno visto a cena iafelice e cristifaro con altri amici, ma uno dei 2 , adesso amici, non aveva fatto campagna ellettorale all' altro? (nelle ultime privinciali) prima l' uno diceva che l' alro non andava votato, adesso tutti e due ci dicono di votare la stessa persona, mi sento un po confuso e lo potete notare per come ho scritto
09-04-2008
by x mmale llenghe

ma che cosa stai dicendo?nn c'entra proprio niente la tua osservazione
10-04-2008
by per x mmale llenghe

vedi caro, è così che si confondono le idee, non penso che iafelice abbia votato cristofaro alle provinciali, perciò in italia non si è capito mai niente, sarò pure nostalgico, il mio voto lo darò a storace
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.129.249.105

  Scrivi il seguente codice:
Codice *