Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visite : 13266 -- Reply : 133

Postato Stasera...........
14-05-2008
by music

Salve a tutti amici del forum. Ho pensato di inserire questa nuova discussione in cui ognuno può scrivere e suggerire quello che vuole sulle serate mondane e non che ci sono in giro. Sono bene accette segnalazioni di vario genere riguardanti locali, manifestazioni, spettacoli, concerti e chi più ne ha più ne metta. Proprio a questo proposito volevo segnalare il concerto della Big Band del Conservatorio questa sera alle 21.00 al blu note. Si tratta di una formazione eterogenea con la presenza di bravissimi maestri di musica e la partecipazione straordinaria di un sassofonista di fama internazionale, Maurizio Gianmarco. L'ingresso è libero.
21-05-2008
by mon

collegatevi sul sito www.imisteri.it ci sono bei spettacoli...domani sera c'è spettacolo di danza contemporanea...dovrebbere essere bello.
ciao a tutti.
24-05-2008
by smak

Ciaoo!!
domenika 25 maggio (corpus Domini) canta Francesco Renga!!! a Campobasso naturalmente!!! baci
26-05-2008
by music

Oggi all'università, piazzale antistante la facoltà di economia ci sarà un concerto in occasione dell'Open Day dell'unimol.
06-06-2008
by music

Ragazzi mi sa che stasera comincerà l'evento Pulpvianove. Il mitico Pulp proietterà le partite degli europei alle 4 via nove. si prospettano belle serate. Buon weekend a tutti
06-06-2008
by mon

Si ....ieri ho parlato con pulp...il programma è vario .ci sono anche concerti
06-06-2008
by lonewolf

....music, ma dall'altra parte?????
09-06-2008
by music

Lone......non ho ben capito a cosa ti riferisci......forse.......cmq per il divertimento per me non ci sono parti
09-06-2008
by music

Lone......non ho ben capito a cosa ti riferisci......forse.......cmq per il divertimento per me non ci sono parti
10-06-2008
by music

peccato per il risultato......ma devo dire che ieri da pulpvianove è stato davvero molto carino.........ci si riprova venerdì alle 18.00.......ah poi in cartellone ci sono diversi concerti e sagre.......Sabato ci sono i NoFlyZone......mercoledì prox i Cavern.....poi gli altri non li ricordo,vi farò sapere.
17-06-2008
by music

stasera evento Italia-Francia: noi da pulvianove...................
18-06-2008
by music

stasera da pulpvianove i "Cavern" in concerto: sono bravissimi.......vi ricordate Giò e scary quando li abbiamo visti ad oratino? Io non so se ci vado......ho ancora i postumi della partita di ieri....
18-06-2008
by mon

Che musica fanno?
18-06-2008
by music x mon

Ciao Mon, ho appena copiato un pezzetto che parla di questo gruppo dei miei amici da una pagina online:
I Cavern, lo storico gruppo brit ripercorre con stile la storia del brit-pop inglese. Dai beatles agli oasis, un viaggio nella grait bretain su una lambretta che sfreccia tra le note dei gruppi che hanno segnato la storia della musica...Oasis, police, u2, doors, beatles, rolling stones, coldplay, stereophonics
18-06-2008
by lonewolf

confermo la loro bravura....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.108.54

  Scrivi il seguente codice:
Codice *