Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visite : 13265 -- Reply : 133

Postato Stasera...........
21-07-2008
by mon

....lone..avevo capito..ma la domanda è...qual' era il messagio a cui avevi risposto?..a me sono arrivati due messaggi...
21-07-2008
by lonewolf

... quello inviato intorno alle 2... !!
Dove scrivevo ... "inaspettato"...
02-09-2008
by music

Salve a tutti. Stasera ore 21.30 a piazzetta palombo c'è un bellissimo concerto pianoforte e percussioni. Musiche da film.....Morricone et al. I due musicisti poi sono davvero in gamba, Il M°Francesco Cipullo e il M°Marco Borghetti.
X Scary: il famoso concert che è stato rinviato l'altro sera. Ciao
03-09-2008
by mon

uff l'ho letto appena adesso...ci volevo venire..ariuffa...
03-09-2008
by Giogging

Bel concerto ieri sera... intimo e carino. Grazie della segnalazione music
05-09-2008
by music

Stasera c'è un concerto di un clavicembalista di fama internazionale nella chiesa di San Giorgio (sotto ai monti).....però non so a che ora dovreste informarvi qualora foste interessati.
05-09-2008
by music

Domenica sera invece presso Pietrunti, gommista a via IV Novembre in occasione dell'arrivo della Ferrari di Raikkonen (spero si scriva così) ci sarà il concerto dei "Cavern" all'interno dello stabile. Dev'essere una cosa carina.
08-09-2008
by music

Sapete cosa c'è di bello in giro stasera? Si lo so è lunedì.....ma sono gli ultimi giorni dell'estate e bisogna VIVERE anche se abbiamo ripreso a lavorare. Io so che a Trivento, località Maiella c'è Pino Campagna direttamente da Zelig e invece a bojano ci sono i Folkabbestia. Si accettano consigli
We Giogging, l'altra sera siamo venuti a Ripa.....ma tu non c'eri Ma non è che con tutte ste prove che fai poi diventi bravissimo e famosissimo e ti dimentichi di noi?
08-09-2008
by lonewolf

...buongiorgio......
Dopodomani sera in quel di Provvidenti arriva "Morgan", penso sia una bella serata.........
08-09-2008
by Giogging

?? L'altra sera quando? Uhe... non sei mai voluta venira e Ripa ed adesso l'hai fatto anche quando non ci sono....

P.S.: guarda che io provo e riprovo per cercare di farti concorrenza
08-09-2008
by mon

Ciao..si stasera c'è Pino Campagna a Trivento ..entrata libera...x Music..come è stato ieri il cabaret?
08-09-2008
by music

Guarda Mon.....a dir la verità ridevano tutti, solo io e la mia amica no: pensa un po' che lei ha detto che faccio ridere più io Speriamo di rifarci stasera con Campagna......se ti vuoi aggregare noi dovremmo andare.....ma non so a che ora....sai c'è prima l'allenamento in palestra Ci sentiamo dopo
08-09-2008
by missMi

buongiorno a tutti!
uè,uè,uè...morgan a provvidenti???
e lo dite così? senza preavviso??
Intrè, e che ce sctiè e ffà qua tu?
se riesco mi piacerebbe andare!
11-09-2008
by music

Consigli per la serata?????
17-09-2008
by mon

Ma c'è la festa della birra dal 20 e nn dite nulla?..ma si beve solo?...x music: mi hanno detto che ci lasci..quando parti?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.227.72

  Scrivi il seguente codice:
Codice *