Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visite : 13264 -- Reply : 133

Postato Stasera...........
17-09-2008
by music

Sto preparando tutti i documenti......credo per metà ottobre.
Dov'è la festa della birra?
17-09-2008
by mon

...aa ok..volevoorganizzare cena questa settimana ma causa corsi a Roma bisogna rimandare. LA festa della birra è a Ripa....ho visto i manifesti..i nostri amici del forum nn ci hanno detto nulla
17-09-2008
by luca

La festa della birra è dal 20 al 28 settembre al Birrificio Sannita-Zona Industriale.
17-09-2008
by mon x music

tu che sei al corrente degli eventi quanto me.....venerdì mi hanno detto che si balla caraibico all'old fashion..ci sei andata già?...sto organizzando un addio al nubilato e nn so dove portarli venerdì se all'old o blue note.
17-09-2008
by Giogging

caspita mon... non sapevo che ti sposavi....
17-09-2008
by lonewolf

... mon, ma il classico spogliarellista degli addii al nubilato????
Se vuoi te lo procuro io, altrimenti gli amici a cosa servono??????
17-09-2008
by mon

Ho gia qlc..ma bisogna valutare..tipo provino...
17-09-2008
by mon

Ammazza il richiamo dei single..state come falchi..(25 donne e +)......manca all'appello scary..ma nn vi dico dove andremo...
17-09-2008
by mon

17-09-2008
by Giogging

Scusa mon spiegami una cosa: stai facendo il provino anche per l'addio al nubilato?
17-09-2008
by Virgilius

Attenta Mon, rischi che Lonewolf si candidi per il provino!!! E' disponibile per qualsiasi provino senza sapere nemmeno di cosa si tratti...
17-09-2008
by mon

x Gio ...Anche????
x Virg..Lone lo conosco bene!
17-09-2008
by lonewolf

....wue....wueeee, fate i conti senza ....l'oste... !!!
Virgilius, ma bentornato... !!!
Possibile, ke ti fai sempre desiderare?????
18-09-2008
by music x mon

Ehi Mon, si so che all'old fashion si balla caraibico il venerdì sera. Volevamo andarci ven scorso, ma poi la tempesta di pioggia ci ha fatto desistere. Io non ci sono ancora andata, ma mi hanno detto che è carino. Cmq l'anno scorso prima che cominciassero le serate al blu note si ballava lì e non era male. Cmq se vuoi un'idea potresti portare le tue amiche dove faccio io piano bar.....potrei anche farle cantare, ballare e......sicuramente ci saranno anche dei baldi giovani Il posto però magari te lo comunico per sms se sei interessata.....e se è interessato anche qualcun'altro/a.....approfittatene poi per un anno non mi sentirete più (so che molti ringrazieranno ) A dopo.
18-09-2008
by scarysmile

ma certo che siamo interessati vero ragazzi???
...infatti per la tua dipartita stiamo già facendo festa....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.32.86

  Scrivi il seguente codice:
Codice *