Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8101 -- Reply : 71

Postato elezioni comunali 2009
21-07-2008
by Critico

chissa chi saranno i candidati!!!
21-07-2008
by Critico

come si comporterà il Marinelli che tanto criticava chi passava da sinistra al centro-sinistra?
21-07-2008
by x Critico

Sei bravissimo a criticare quello che gli altri fanno e dicono e a usare i nomi degli altri senza mai firmarti tu... Tanto lo sanno tutti chi sei caro........
23-07-2008
by x tutti

Ma in questo Paese l' interesse principale è sempre criticare Marinelli? ma siete assillati da lui? avete incubi ricorrenti?mah..certo che è proprio strano..
07-08-2008
by dickins

gazza(o marinelli che dir si voglia)fi sempr a sctall!!!t pozzn
15-08-2008
by mattone

x x tutti, criticare è la ragione di vita di ripa. nn lo sapevi?
18-08-2008
by Ale

Ma i 2 candidati chi sono? Paolo Marinelli e Paolo Petti?
19-08-2008
by dott.

forse anche cristofaro dato che in prrovincia non c'è più
19-08-2008
by ahahahah

Cristofaro fuori dalle......in Provincia! che bello! è ritornato sulla terra finalmente??? Grazie D'Ascanio!!!
20-08-2008
by SIAMO SERI

MA SECONDO VOI COME FA UN CRISTOFARO A GOVERNARE RIPALIMOSANI? UN POLITICO,POLITICO, DEVE ESSERE ESPERTO DI FINANZA.......QUINDI.....HO DETTO TUTTO.
20-08-2008
by x siamo seri

oserei aggiungere che un politico, soprattutto un sindaco, debba essere anche dotato di un minimo di umiltà e saperso porre al pari dei propri concittadini senza ostentare superiorità.....non mi sembra che il suddetto abbia queste doti....
21-08-2008
by deluso

2 anni fa votai cristofaro non perchè mi identificavo nel suo partito di allora (la margherita oggi Pd) io infatti sono di sinistra ma avere un rappresentante in provincia poteva fare comodo. bene oggi la nuova giunta provinciale ha la maggioranza grazie a 2 transfughi del centrodestra i quali sono determnanti per la sopravvivenza dell'ente, mentre, gli assessori sono in gran parte esterni o subentrati in consiglio grazie alle dimissioni degli eletti del 2006 dalla carica di consigliere per quella di assessore. ringraziamo quindi D'ascanio per aver buttato nel cestino decine di migliaia di voti.
21-08-2008
by sapiente

Beh devo dire che la mia scelta di non votare Cristofaro si è rivelata giusta..alla faccia di chi mi diceva che ero un cretino..saluti a tutti quelli che l' hanno votato
22-08-2008
by bahhh

Quell'individuo era la persona meno indicata per rappresentarci in una istituzione... grazie alla sua presunzione e alla sua superbia non è che Ripa ci abbia fatto una gran bella figura!!! per favore mettiamolo in condizioni di non nuocere più!!!
23-08-2008
by 00

sono molto preoccupato perchè di nobile non può candidarsi, roberto dopo la batosta dell'ultima volta non credo che si rimetterà in gioco, marinelli manca di esperienza e in più cristofaro fuori dalla provincia secondo me vorrà rifarsi sul comune. fate in modo che cristofaro non diventi il candidato della sinistra ripese oppure la destra vincerà a mani basse.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.216.36

  Scrivi il seguente codice:
Codice *