Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8100 -- Reply : 71

Postato elezioni comunali 2009
12-10-2008
by GGG

TANTI AUGURI AL NEO ASSESSORE REGIONALE NICOLA CAVALIERE.
12-10-2008
by Pardo

chissā cosa ne pensa cristofaro dei movimenti politici dei suoi amici Cavaliere e Di Falco, quest'ultimo venne a fare il comizio di chiusura alle provinciali ricordate.
13-10-2008
by risposta ad xxx

volevo spiegare all'amico xxx o compagno xxx o al camerata xxx che nelle elezioni comunali del 2004 la lista campanile che vinse le elezioni, di cui candidato sindaco P. Di nobile era militante nel UDEUR ( con incarico a livello nazionale), con lui furono presentati nella lista candidati 4 simpatizzanti ma nn tesserati della marghertita e altri simaptizzanti UDEUR, da ciō risulta che l'80 % della lista era di estrazione centro- sinistra quindi evitiamo polemiche sterili e futili.
13-10-2008
by gattopardo

le favolette continuano. Adesso siamo arrivati pure a dire che la giunta Di Nobile del 2004 era di centro sinistra, ma per favore. Allora a destra chi c'era? E la sinistra a chi faceva opposizione? Cose da pazzi
13-10-2008
by xxx

la tua risposta non č chiara perchč non hai capito la domanda. io mi chiedo cosa farā cristofaro non mi interessano le precedenti elezioni, guarda avanti amico mio.


13-10-2008
by Pardo

Ancora pensiamo alle elezioni del 2004?
siamo nel 2008, piuttosto auguriamoci un rinnovamento radicale e finiamola con le solite facce che gestiscono il comune da 30 anni.
14-10-2008
by mah

ma non andate a votare e basta!!!tanto questi pensano solo ai fatti loro..altrimenti come si spiegherebbero tutti questi balletti da una parte all' altra..basta!!!!!!!andate a lavorare!!!!
21-10-2008
by risposta a gattopardo

che se no capisce nn č un problema mio visto che gli ribadisco che a ripa ci sono liste civiche quindi prive di identificazione politica.....Basta sei ridicolo
21-10-2008
by risposta a gattopardo

che se no capisce nn č un problema mio visto che gli ribadisco che a ripa ci sono liste civiche quindi prive di identificazione politica.....Basta sei ridicolo
21-10-2008
by gattopardo

peccato che dietro alle tue liste civiche ci sono referenti politici che hanno una identitā politica ben definita. Che poi vanno a destra e a sinistra a seconda di dove tira il vento č un altro paio di maniche. Sei rimasto ad Alice nel pese delle meraviglie.
23-10-2008
by mah

ma perchč ancora esistono la destra e la sinistra? misā che esistono solo i partiti magna di quā e fotti di lā...ma ancora vi avvelenate per queste cose..pensate alla salute...
23-10-2008
by curioso

a proposito c'č qualcuno che si candida con il proposito di non continuare a devastare gli alberi del paese?no cosė giusto per curiositā..
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.128.78.41

  Scrivi il seguente codice:
Codice *