Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 7491 -- Reply : 67

Postato PROTESTEEEEEE
21-08-2008
by scarysmile

ancora non mi è chiaro: anche senza le tribune il Palamaccabi sarebbe stato omologato per il calcetto?
Senza le tribune si sarebbe comunque potuto utilizzare almeno per gli allenamenti?
22-08-2008
by il@ri@

Eccomi di ritorno!!
Il palacalcetto, anzi l'ex palacalcetto, entrava giusto giusto (senza spalti) nel diametro di gioco del calcetto stesso!
Ovvio veniva da noi utilizzato solo per allenamenti o amichevoli e non per le partite di campionato che si disputavano in altri, "a pagamento" ==> SOTTOLINEO "NOI A PAGAMENTO"! Crescendo nel tempo, senza alcun preavviso e tantomeno considerazione da quell'amministrazione da 4 soldi, ci siam trovate senza campo, mi son rimboccata le maniche, pagando allenamenti e partite di campionato presso Galassport! CON OTTIMI RISULTATI! Pensi che quell'amministrazione da 4 soldi si sia posto il problema di cio??
A me poco interessa, pagamento per pagamento, il campo nuovo NON si cambia! Con questo, come gia precedentemente detto, non critico il basket, anzi, hanno tutto il mio rispetto e la mia stima
per il fenomeno creato! Non è di certo colpa loro se l'amministrazione ha deciso di far crescere il basket eliminando noi ed altri sport!
Una delle tante cose che odio, è l'ipocrisia! fino a prova contraria, una presentazione di squadra la si fa quando il campionato ha inizio e non alla fine delle nazionali, come ci era stato proposto da un signore del comune citato, non me ne voglia, ma mi sfugge il nome! Ricola come cosa! ridicolissima!
Per il paese è un onore che la squadra femminile porti ancora il suo nome, visto che, l'intera attività si svolge all'interno del capoluogo... senza considerare poi, il mancato interesse!
e con questo chiudo, mi fermo qui!



22-08-2008
by INTERISTA 94

Dò PIENAMENTE RAGIONE A ILARIA,PER IL PAESE è 1 ONORE CHE NOI SQUADRA FEMMINILE PORTIAMO ANCORA IL NOME DEL PAESE.QUESTO è GIUSTISSIMO.MA DICO PURE CHE HANNO COMUNQUE ELIMINATO VARIE DISCIPLINE SPORTIVE,INVECE DI ACCONTENTARE TUTTE LE DISCIPLINE,ANCHE SE NON è POSSIBILE E LO SO.A PRESTO VOSTRE RISPOSTE.CIAO CIAO
23-08-2008
by Annalisa

per qualche centimetro,il campo non è regolare per disputare partite di campionato..ma almeno potevamo farci amichevoli,allenamenti,triangolari...ora invece dobbiamo regalare i soldi ad altri,quando abbiamo una struttura cosi..
07-09-2008
by x il censura

non puoi permetterti di censurare solo chi vuoi tu o voi, i toni usati da ilaria, sono gli stessi toni usati da me in una dei miei interventi, poi da te o voi, censurati. ciao un bacio a tutti.
08-09-2008
by X Interista

Solo per dovere di cronaca:oltre al basket,al palamaccabi si pratica anche la pallavolo.
08-09-2008
by Intrepido

Cara Ilaria, queste tue parole, mi ricordano molto quando a ripa l'unico sport che veniva preso in considerazione era il calcio. A noi del basket non ci hanno mai preso in considerazione tanto è vero che andavamo a giocare in casa a sant'elia a pianisi e una volta rischiammo anche di lasciarci le penne, chi lo ricorda sa di quei momenti quando siamo rimasti bloccati sulle rotaie della ferrovia, o quando con la neve rischiammo di schiantarci. Abbiamo lottato investendo soldi nostri e ora finalmente tutti i nostri sforzi si sono concretizzati. Quindi abbi fiducia, lotta per raggiungere il tuo obbiettivo e quello delle ragazze e vedrai che prima o poi qualcosa cambierà...non ti aspettare nulla dal comune tanto non arriverà, come a noi facevano orecchie da mercanti questo fino a 3/4 anni fa.
08-09-2008
by X INTERISTA

SE SEI CHE NON è POSSIBILE ALLORA PERCHE' LO SCRIVI???
08-09-2008
by il@ri@

Carissimo Intrepido, grazie per queste tue parole; non ero a conoscenza della vostra storia... complimenti, complimenti davvero! spero di trovare in me la stessa forza e di lottare per loro... lo meritano ...!!
ancora grazie!
_____

vorrei rispondere anche a te, X CENSURA...
non credo di aver mai offeso o mancato di rispetto in qualche mia risposta! Se scary ti ha censurato, qualcosa non andava nel tuo modo di parlare.
ciao ciao!
09-09-2008
by x il@ri@

"amministrazzione da 4 soldi" penso che sia un pò offensivo, tu che ne pensi, ciao, un bacio
09-09-2008
by il@ri@

tutto puo essere... io nn la vedo come offesa, è semplicemente verità! e non mi riferisco solo al calcio femminile ma anche al passato calcio a 11;
e il fatto che nessuno (oltre te) abbia sottolineato tale frase, vuol dire che è un pensiero non dico di tutti, ma quasi!
probabile la tua risposta sia stata censurata per altre cose, non so... non credo di averla letta!ciao, baci!
09-09-2008
by x il@ri@

non puoi permetterti di affermare che è da 4 soldi, puoi invece dire, per me è un amministrazione da 4 soldi, così non è offensivo, ciao un bacio
09-09-2008
by Per le ragazze della femminile

Ragazze noi del basket vi capiamo come nessuno potrebbe.
Anche noi per anni abbiamo afrontato i problemi che voi state affrontando ora.
Il consiglio che vi do è di non attaccarci per il fatto che vi abbiamo "esculse" dal palazzetto per il fatto di aver ubicato le tribune,ma non arredetevi!
Noi abbiamo ottenuto tutto ciò perchè non ci siamo mai arresi!
Ora,Calcio a 5 femminile,Volley e Basket si devono coalizzare per far si che il comune si impegni a costruire un palazzetto vero dove tutti possano fare attività!

Questo è quello che dobbiamo fare,non attaccarci fra noi...sarebbe la guerra tra i poveri.

Forza Ragazze non mollate.

Maccabi!!!
09-09-2008
by Annalisa

noi non attachiamo quelli del basket...noi cerchiamo spiegazioni..da chi ha permesso di mettere gli spalti...noi lotteremo perchè lo meritiamo...in bocca al lupo per la nuova stagione del basket...
09-09-2008
by il@ri@

x X il@ri@ :
nn vedo dove sia la differenza nell' aggiungere "PER ME" ... anche perche, chi scrive SONO IO...!il pensiero è mio!
_

Tralasciando questo, come ben dice annalisa, non è un problema di odio o di attacco verso voi del basket, anzi, vi stimo per il fenomeno creato e saremo ben liete di coalizzarci con voi! le ragazze hanno tutto il diritto di ricevere qualche spiegazione! ed è giusto che qualcuno le dia.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.250.169

  Scrivi il seguente codice:
Codice *