Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5974 -- Reply : 33

Postato Conoscete le mie amiche?
27-09-2008
by dona

ciao amici di Ripa, come precedentemente scritto in un' altra discussione, ho avuto l'enorme piacere di essere ospitata nel vostro bel paesino, caratterizzato da così tanta brava gente...
Sono trascorsi più di dieci anni, ho studiato a Roma con due vostre compaesane, Leila Tudini e Catia Mitri, che ahimè essendomi ritrasferita in Calabria non ho più visto e sentito, ma le ricordo spesso...
qualcuno di voi sa dirmi se vivono ancora a Ripa?
Un saluto a tutti voi e un grazie in particolare a chi vorrà rispondermi.
28-09-2008
by luca

Katia Mitri, se ho capito bene chi è, attualmente vive a roma, così come Leila Tudino se non sbaglio...pèerò non sono sicuro, eh?!
28-09-2008
by missMi

catia e leila vivono entrambe a roma,con i rispettivi mariti e sono anche dirimpettaie!
oggi catia era a ripa..
penso di aver capito chi sei; ci siamo viste qualche volta, abbiamo amici in comune e già mi avevi chiesto di loro!
riferirò che le stai cercando!
28-09-2008
by luca

Leila sarebbe la sorella di michele tudino? e katia la moglie di gianni manusacchio? ho capito bene?
28-09-2008
by dona

si, Leila è la sorella di Michele,Catia non sapevo si fosse sposata con Gianni...
se le avvistate dite loro che le saluta donatella "la calabrese"..
28-09-2008
by missMi

ok!
29-09-2008
by Michele Tudino

Ciao donatella sono michele il fratello di leila, come stai??Io ti ricordo benissimo, ma ormai sono secoli che non ci vediamo. Cmq si leila e catia sono entrambe sposate, abitano nello stesso palazzo e allo stesso piano e lavorano nello stesso centro, come vedi il destino le ha tenute sempre unite. stanno bene anche se il lavoro le impegna tantissimo, lavorano anche di notte, fanno i turni. Te le saluto e gli dirò di fare un salto nel forum...ciaooo
29-09-2008
by leila

Nahhhhh!!!!Donatella Romanino!!!!!
Ci voleva il sito di Ripa per ritrovarci!!!
Come stai???Sei a Crotone?
Si,io e Catia siamo rimaste a Roma...
vedo ke mio fratello ti ha dato qualke notizia,eh?!
Ma,non possiamo continuare a parlare qui,devo avere da qualke parte il tuo numero di casa..lo cerco e ti kiamo!!
Bacio
29-09-2008
by lonewolf

.....Lei la...., io qua...... !!!!!
Ciao Leila, tutto bene???
Approfitto del forum, per salutarti ank'io, e con un immenso grazie.
Tuo ..... "cugino" alias lonewolf.
29-09-2008
by dona

Carissimi Leila e Michele che bello sentire che non mi avete dimenticata....Leila ma ti ricordi quante ne abbiamo combinato in quel "conventello" tempi che ricordo con tanta nostalgia..chissà che darei per tornare indietro..
Comunque se ritrovi il numero mi farebbe piacere fare una lunga chiacchierata con te...Mi trovi a Crotone perchè da tre mesi che mi son trasferita definitivamente...
Un bacio anche a Katia e ai vostri genitori..
P.s. ricordo ancora le pennette alla vodka di vostro padre!!!!!!!!!!Buooooonissime
06-10-2008
by leila

Totò,quando ci vieni a trovare?
06-10-2008
by lonewolf

... ciao Leila, grazie x l'invito, preparati, questo mese ci scappa il w.end....
Ma tu quando vieni? Anke perchè per il Ranch oltre ai cavalli ci serve qualche puledra di razza.....
06-10-2008
by X lone

lone ieri mi hai menato una sola clamorosa......mi fatt u pnzier e mi slat!!!
06-10-2008
by lonewolf

per X lone. Caro mio, se tu non avessi spento il tuo cell. , durante il riposino pomeridiano (vedi me), avresti ... goduto il... Paradiso . E' finito in duetto stanotte alle 4 . Possiamo sempre rimediare con un terzetto , stasera o domani sera..... Fammi sapere.
06-10-2008
by x lone

per me stasera va bene caro, tu sai che sono preciso negli appuntamenti se sono le 17 io alle 17 sono presente, se sono le 16 idem. so di essere pesante mekkagliè fà????Cmq se statsera ci vogliamo fare sto terzetto fammi sapere
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.171.202

  Scrivi il seguente codice:
Codice *