Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 2837 -- Reply : 25

Postato liste elettorali
23-10-2008
by mah

si lo so però secondo me sono concezioni che non possono adattarsi ai tempi attuali..a parte che poi come si fa a pensare ad un qualcosa che dà una parte e dall' altra purtroppo o per fortuna hanno solo fallito?..boh..ma scusami benito ma tu pensi solo a dire a noi dal primo momento che ti alzi?.. cavolo dovresti avere il cerevello di un Homo sapiens sapien e quindi potresti dire anche qualcos' altro...
23-10-2008
by benito

scusate, ma siamo in un paese libero e demogratico, posso protestare, io sto assisendo alla luce del 2008, che tutti i partiti italiani, della prima e seconda repubblica, lo sfascio del paese, vorrei sapere dove avete gli occhi, eallora lasciatemelo dire, A NOI, chill d desctr e chill d snistr, ciann rott i p... tutt sti mnistr, voi mi contestate che sono un nosalgico, mah
27-10-2008
by Anonimo a forza

lo sapete cosa ne penso io di voi ripesi???? che non valete niente come questa società!!!!!!!!!!!! senza valori!!!!! come fate a parlare di elezioni???? qui le persone sono interessate più all'isola dei famosi che ai problemi reali della gente!!!! alla faccia di grandi persone che in bene o male si sono occupate veramente della nostra patria!!!!!! alla faccia di Moro, De Gasperi, Togliatti, Berlinguer, Di Vittorio, e tutte quelle persone che hanno perso la vita nelle 2 guerre, non meritiamo tutto questo benessere!!!!
27-10-2008
by x anonimo

ma tu nn sei di ripa?...........allora fatti caxxi tuoi!!!!!!!!!11
28-10-2008
by benito x anonimo a forza

il tuo intervento lo trovo giusto fino ad un certo punto, e cioè fino a moro, per il resto ho i miei dubbi, e sono daaccordo anche con x anonimo, xchè sicuramente anche dove vivi tu ci sono questi problemi, e quindi cari amici
A NOI
28-10-2008
by Anonimo a forza

io sono di ripa ma me ne vergogno e preferisco non sbandierarlo. e cmq caro benito ho capito chi sei!!!! pensa a lavorare!!!
29-10-2008
by Intrepido

Giogging perchè mi hai censurato?? Una persona che non si identifica e che rinnega le proprie origini e che addirittura si vergogna non merita nessun spazio in questo forum. DOVRESTI CENSURARE LUI.....
29-10-2008
by Intrepido

Uno che dice che noi ripesi non viliamo nulla, che siamo senza valori, e tu cosa sei??? sei solo una piaga sociale
29-10-2008
by scarysmile

il messaggio l'ho censurato io. Visto il tono del messaggio pensavo che era stato scritto da qualcuno che si spacciava per te.
In entrambi i casi (tu e lui)penso sia il caso di non degenerare.
01-11-2008
by Anonimo a forza

per favore non votate cristofaro l'anno prossimo!!!! per il bene del paese!!!
01-11-2008
by linp

x anonimo a forza tu nn sai neppure chi è il grande Aldo Moro quindi nn ti permettere proprio di nominarlo.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.186.19

  Scrivi il seguente codice:
Codice *