Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1424 -- Reply : 10

Postato un bel libro da leggere...
07-11-2008
by mimì

consigliamoci dei bei libri da leggere..
07-11-2008
by music

I libri di Fabio Volo sono molto belli: non troppo impegnativi, scorrevoli e soprattutto molto veri. Consiglierei: E' una vita che ti aspetto e Il giorno in più.
Ovviamente la cosa è soggettiva.
07-11-2008
by luca

Sarò antico e tradizionalista.... Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez; attenzione però...è molto impegnativo
07-11-2008
by Repugnancia

Ragazzi vi consiglio di leggere Vitali.. è unico nel suo genere
07-11-2008
by torta salata

hai ragione music i libri di fabio volo,sono molto coinvolgenti..io vi consiglio, Pennac.
07-11-2008
by lonewolf

bene, ragazzi , un pò di cultura nn fa mai male.....
In questo periodo il mio libro sul comodino è di Alessandra Appiano, dal titolo : " La vita è mia e me la rovino io".... , solo il titolo è tutto un programma.....
Repu, si , Andrea Vitali piace anke a me, come pure Fabio Volo.
07-11-2008
by latin love

io consiglio il kamasutra, molto istruttivo e artistico, possiamo notare come l'autore abbia modificoto a suo piacimento le forme giometriche.
08-11-2008
by LUCA2

Ho appena letto il Nome della Rosa.....un mattone, però troooppo bello!
09-11-2008
by lettrice

Consiglierei Gomorra di Roberto Saviano. Premetto, è un pò impegnativo, ma ne vale assolutamente la pena. Non ha nulla a che fare con i classici romanzi, è un vero e proprio libro inchiesta, che ti fa riflettere sul serio.
09-11-2008
by bt

Gomorra penso che sia uno dei libri di denuncia più belli.Un altro libro che da un'immagine dell'Italia è CUORI ROSSI. Tratta degli anni di piombo, in cui c'erano continui scontri tra ragazzi di destra e di sinistra, che arrivavno anche a spararsi tra loro. Cuori rossi parla soprattutto dei ragazzi di sinistra uccisi da quelli di destra, ma per parcondicio esiste anche Cuori neri, in cui accade il contrario. Sono abbastana impegnativi. ma ne vale la pena
10-11-2008
by leila

"La solitudine dei numeri primi" "Follia" "L'Lleleganza del riccio"

Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.16.147.124

  Scrivi il seguente codice:
Codice *