Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7563 -- Reply : 53

Postato A chi l'onore?
17-12-2008
by infiltrato

siete proprio come i comunisti, che fortunatamente stanno scomparendo definitivamente dalla politica italiana, quel pò di potere che avete avuto in questi decenni in politica, sono serviti soltanto per favoritismi e clientelismi, ed a non far progredire l'Italia, che per colpa vostra è rimasta 20 anni dietro alle altre realtà europee.
Io ho detto la mia, che ribadisco, Paolo Petti è l'unico ripese oggi in grado di essere il primo cittadino ripese. Voi che fate?? Ostruzionismo anche in questo caso, quello stesso ostruzionismo fatto dai cattocomunisti italiani, che hanno fatto di tutto per far restare l'Italia indietro di 20 anni. PROPONETE, PROPONETE, fatto sta che voi non capite un c**** .
1)Cosa non va in Paolo Petti ? Ha rubato qualcosa?
2)CHI proponete al suo posto???
Senti questo che ha scritto sopra: "ma ci sei proprio allora?" , certo che hai un' intelligenza vivissima che sprizza da tutti i pori della tua pelle....
Roba da matti, ma più matto sono io che perdo il mio tempo a risponderti.
17-12-2008
by paesanella

GRANDE INFILTRATO!!!!!
17-12-2008
by infiltrato

grazie, paesanella.
17-12-2008
by laik

Mistichell sindaco!
17-12-2008
by mah

bella presenza..interessante..sono sempre più appassionato alla politica..
17-12-2008
by mah

mmmmm...io non mi riconosco in nessun partito. Ma vedi infiltrato dire che i comunisti hanno fatto rimanere indietro l' italia di 20 anni è una conclusione un pò diciamo sgangherata visto che non hanno mai governato, tranne con Prodi, ma quelli non erano comunisti ma solo una massa di persone che si dicevano di sinistra e si comportavano peggio della destra..e penso anche che l' italia non sia indietro di 20 anni ma di molti di più..dal punto di vista economico-politico-culturale-sociale. Sinceramente di chi governerà Ripa nei prossimi anni non me ne frega proprio niente. Per me in Italia la pubblica amministrazione rappresenta solo un posto di potere, per nulla interessata ai bisogni di chi rappresenta, ma solo ricettiva di soggetti volenterosi di sistemare le proprie cose o quelle degli amichetti. Andassero a lavorare!!!
17-12-2008
by magari

che goduria vedere che in Abruzzo ha votato solo il 52%...ahhhhhh...ma quando arriverà il momento in cui non ci andrà più nessuno a votare??!!!ma magari...come sarebbe bello vedere tutti questi quaquaraquà non essere rappresentanti di nessuno...
17-12-2008
by Pardo

infiltrato ha ragione 1000 volte la sinistra oggi non è in grado di governare niente dal piccolo comune fino al governo nazionale perchè non ha idee nuove.
18-12-2008
by x magari

hai ragione
29-12-2008
by Pardo

il voto si avvicina possibile questo silenzio? vabbè che è periodo di feste però.....
30-12-2008
by bah

basta elezioni hanno rotto!!!!tutti a lavorare!!!
15-01-2009
by XXYYZZZZZZZ

QUALCOSA INCONTRARIO SE LUCA MITRI è SUL PIEDISTALLO,E POI SE LO PUO PERMETTERE CHE DICI CARA X FAVORE
15-01-2009
by OPINIONISTA

IO PENSO CHE PAOLO PETTI POTREBBE ANCHE USCIRE DAL COMUNE VISTO CHE SONO ANNI E ANNI CHE CI STA DENTRO,FACCIAMO ENTRARE GENTE NUOVA,MA SOPRATUTTO GIOVANI.........
16-01-2009
by GULLO

MOLTO MEGLIO ANGELO CRISTOFARO COME SINDACO CI SIAMO SCOCCIATI DEI "SOLITI IGNOTI".
16-01-2009
by muni

anche per me angelo cristofao sindaco
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.244.83

  Scrivi il seguente codice:
Codice *