Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7562 -- Reply : 53

Postato A chi l'onore?
16-01-2009
by ripaiuolo

Credo che in questi momenti di grande difficoltà per il paese ci si debba appoggiare a qualcosa di solido......
Non che Cristofaro non lo sia, ma credo che un'esperienza trentennale sia molto più garantistica, per tutta la comunità nessuno escluso, di un'esperienza (breve e finita male) di un novellino......
Poi fate voi!!!!!
Un'ultimo appello:facciamo si che Ripa torni ai fasti di qualche tempo fa!!!!
16-01-2009
by Ripese DOC

ma state zitti e finitila di dire cavolate.
I giovani?? Ormai è divventato un modo di dire, i giovani senza gli anziani non vanno da nessuna parte. Cristofaro è giovane e si è visto che bella figura di merda che ha fatto....
16-01-2009
by IO

...MI VIENE DA RIDERE A PENSARE CRISTOFARO SINDACO.
IO CAMBIO RESIDENZA
16-01-2009
by x ripese doc

hai perfettamente ragione,ed aggiungerei anche:i giovani di ripa???cioè quelli che stanno lì, ai bar a giocare a carte???ma per favore!!!
17-01-2009
by Pardo

il nostro comune va amministrato credo che una scelta più tradizionale in questo momento sia più auspicabile
18-01-2009
by mmale lleng

ok, largo ai giovani, come dite la maggior parte, ma sti benedetti giovani quando si propongono. tutti li acclamano ma loro restano in disparte. mah, largo ai giovani, hihihihihihihi.
09-02-2009
by lillo

ASSOLUTAMENTE ANGELO CRISTOFARO
SINDACO DI RIPALIMOSANI
09-02-2009
by il max

il massimo è un gruppo di giovani "capitanti" da una persona di esperienza
09-02-2009
by il min

che poi non si vota perchè fa parte della vecchia guardia
22-02-2009
by ripese 80

io auspico che Angelo Cristofaro si candida alla carica di sindaco personauna bella persona sa dialogare con la gente sa ascoltare ma la cosa più bella è non ha interessi personali da difendere come qualcuno non è presuntuoso e poi Paolo Petti amministra da 10 anni,Pino di Nobile in queste 2 legislature ha fatto semplicemente la comparsa,per ilfl bene della comunità vogliamo io e altri 12 amici angelo cristofaro sindaco ma ho saputo ieri sera che forse non si candida angelo mi raccomando non buttare la spugna il paese ha bisogno di aria nuova e pulita,forza Angelo
23-02-2009
by x tutti

ma per favore non fatevi sentire in giro che volete Cristofaro sindaco!!!! non ditelo alla cattolica, da potito, in provincia e din altri luoghi dove ha fatto e ci ha fatti fare figure di merda!!!! IAFELICE SINDACO
24-02-2009
by ripese 80

paolo ritorna in te ritirati presto la sera vai a letto e non abuso di altro.....cristofaro sindaco
25-02-2009
by x tutti

Angelo Cristofaro e chi gli sta intorno ma chi credi di essere? e non hai neanche il coraggio di rispondere
26-02-2009
by elettore

mi rivolgo a quelli di sinistra, è mai possibile che ancora non sapete a quale persona dobbiamo dare il nostro voto, mah, voi che predicate il nuovo, spero non proporrete il vecchio
09-03-2009
by tex

nessuno ha il coraggio di dire la verità, sopratutto nessuno ha le idee chiare su chi potrebbe essere la guida per una amm.ne locale proiettata realmente al recupero e alla stabilità di un tessuto sociale, culturale ed economico del territorio. Gli altri amministratori uscenti di degno rispetto dove sono?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.146.152.99

  Scrivi il seguente codice:
Codice *