Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6570 -- Reply : 58

Postato Web Cam
13-01-2009
by Parcheggiatore disciplinato

Grande Claudio, grande Antonio....ora tutti potranno vedere lo scempio dei parcheggi selvaggi a Ripa....
13-01-2009
by leila

Grazie per la web in tempo reale!! Grande emozione!
13-01-2009
by Studente

Si grandissimi mi sembra di stare lì accanto ai miei cari....
13-01-2009
by Mariela Paglia

Ottimo finalmente ora ci sentiamo ancora più vicini al nostro benamato paeselle...
14-01-2009
by missMi

bravissimi ragazzi...un bel lavoro, complimenti!
14-01-2009
by pierluigi

grandi....cosi posso vedere quando apre il bomber per andare a prendere il caffè..........
14-01-2009
by Staff

Ciao Mariela è grazie ad un tuo parente molto stretto che è stato possibile tutto questo.
Ti aspettiamo al Colorado Ranch
14-01-2009
by lonewolf

...... m i t i c i .........., mi associo all'unanime plauso !!!
15-01-2009
by ciaociao

grandi per la webcam ci si sente più vicini a casa...non date retta a chi vi critica...bravi!!! Grazie!
20-01-2009
by Pascual

Quasi Parafraseando a Camposarcuno direi che amo quel paese dove non sono nato. Bellisima la Web Cam. Grazie e "Felicitaciones"
22-01-2009
by lonewolf

...incredibile... !
Il Parcheggiatore disciplinato aveva ....previsto lo scempio dei parkeggi selvaggi, ed effettivamente da qnd la web scatta foto, immancabilmente c'è sempre qlk auto in sosta di fronte alla fontana Irma. Caro Parcheggiatore, per "prevedere" ciò,..... mi sa ke abiti nei pressi della piazza....
Cmq., proprio uno scempio nn è, e poi penso ke le auto in sosta nn intralciano la circolazione, nè tanto meno le persone, un okkio si può kiudere,anke xkè parkeggi nelle vicinanze della piazza...... nisba.
23-01-2009
by scarysmile

si, però è vero anche che 30 secondi a piedi per arrivare per esempio dalla cosidetta 3a strada non farebbero male a nessuno...poi è sempre una questione di buona educazione.
23-01-2009
by parcheggiatore disciplinato

bhè caro lone frequenti poco Ripa. Ti invito a farlo un pò + spesso e poi te ne renderai conto....
Se si prende l'auto anche per fare 2 passi (es. palazzine p.zza del popolo) allora si che di parcheggi non se ne trovano....
p.s.1: Su TUTTA PIAZZA DEL POPOLO (compreso la discesa del Bar 3 Archi) vige il DIVIETO DI SOSTA....e mi chiedo il motivo per cui non si debba rispettare tale segnale.
p.s. 2: Lo scempio dei parcheggi avviene nelle ore serali, il sabato e la domenica. Per scendere giù per P.zza Vittorip Emanuele II opterei per un un senso unico alternato oppure un semaforo per regolarizzare il traffico!!!!
Saluti e occhio alla web cam nel fine settiamna....

23-01-2009
by paesanella

Scusate, siete proprio pigri, prendete la macchina per due passi.....
23-01-2009
by n m n tè

ji a macn a gus pur dentr a cas...............
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.171.235

  Scrivi il seguente codice:
Codice *