Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6569 -- Reply : 58

Postato Web Cam
01-02-2009
by mannaggie

n m pozz fà chiù a cann mbiazz
08-02-2009
by Problemino web cam

Mi sembra che la web cam si è incartata: è farma all' 8 febbraio alle 6:47!
Anche a voi è così, o mi si è incartato il pc?
09-02-2009
by risolutore

z te nkertat a cocc........................
10-02-2009
by bisonte

ma questa web è stata istallata anche per sapere i cazzi degli altri?conoscendo i ripesi si altro che scempio dei parcheggi ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-02-2009
by bisonte

toglietela vi prego siete ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-02-2009
by scarysmile

certo non è quello lo scopo della webcam...comunque grazie e complimenti per la buona educazione.
10-02-2009
by complimenti

Per me, che sono una studentessa fuori sede, poter vedere il mio bel paese ogni volta che mi va è davvero una cosa fantastica!!! Credo che sia davvero una bellissima iniziativa. Vorrei inoltre dare un consiglio allo staff: fregatevene dei commenti inopportuno e inutili di gente come bisonte, che davvero nn ha altro da fare che guardare la web cam per immischiarsi dei c...i degli altri!!!e pensate a noi altri ragazzi (la maggior parte) che pensano davvero che stiate facendo un ottimo lavoro!!
11-02-2009
by bisonte

evidentemente non abbiamo la stessa opinione
11-02-2009
by Giogging

Accettiamo con piacere i complimenti ma anche le critiche, lo abbiamo sempre fatto fin dal primo giorno...
Però, bisonte, mi devi spiegare in che senso la webcam si fa i fatti degli altri? Non ho afferrato ancora il tuo concetto...
11-02-2009
by x bisonte

bisonte, RIACCHIAPPATI!!!!TI SEI SMARRITO!!!!!
13-02-2009
by Ripese

sol ca web-cam ptev vdè e ndreje (Andrea) sant'Ketalle chè spelav a nev cu motor!!! ahahahahah.........
13-02-2009
by domanda

se qualcuno vi denuncia per violazione della privacy pensate che poi resterete meravigliati?
Altra domanda...chi vi ha autorizzato? Lo sapete che ce bisogno di una autorizzazione municipale per fare una cosa del genere?
informatevi...
13-02-2009
by principessa

concordo in pieno con ciò che dice domanda.Ma secondo voi questa webcam non viola la privacy delle persone?Per lo meno dovrebbe essere sequalata in modo che tutti possono sapere che li c'è la possibilità di essere fotografati ogni 15 minuti se non sbaglio. Questa è la mia modesta opinione
13-02-2009
by Luca

Ad oggi nessuna normativa regola l’installazione delle webcam; di conseguenza non è necessario alcuna autorizzazione o permesso in particolare (tanto meno se la web cam è installata in aree di proprietà – non pubbliche).
Per quanto concerne la tutela della privacy, se le immagini non contengono dati relativi a persone identificate o identificabili, le disposizioni giuridiche sulla protezione dei dati non sono toccate.
Tuttavia, nel caso in cui possano essere identificate persone, siamo in presenza di un trattamento di dati personali.
Una persona è identificabile anche se i dati ad essa riferiti non sono inequivocabili, ma le circostanze, ossia il contesto di un’informazione (p.es. oggetti, abbigliamento, ecc.) ne permettono l’identificazione (non siamo nel caso di ripalimosanionline in quanto la web cam scatta immagini a bassa risoluzione quindi non riconoscibili).
14-02-2009
by Virgilius

Voglio spezzare una lancia a favore della web-cam...

...credete che questa violi la privacy di qualcuno che fa qualcosa "in piazza"?!? Assurdo! Capisco una web-cam installata nella terza via, ma in piazza! Per cortesia!!! Lasciamola in pace...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.160.156

  Scrivi il seguente codice:
Codice *