Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6572 -- Reply : 58

Postato Web Cam
14-02-2009
by scarysmile

Calmiamoci un attimo.
E' evidente che installare una webcam che fa foto sulla piazza porti con sè qualche "conseguenza" in tema di privacy. Ma spero che voi non ci crediate così sprovveduti da non aver preso in considerazione questi aspetti. Così come sono state fatte valutazioni a 360 gradi sul problema, comprese quelle su quali e quanti poblemi porsi in relazione a ciò.
Ad una prima lettura della norma sembrava che ci volesse anche il filo spinato con la corrente elettrica ed una sentinella, poi ci siamo accorti che in effetti dovrebbe bastare anche meno.
vedremo...
14-02-2009
by bella

troppo bella la piazza con una spruzzata di neve
14-02-2009
by Studente

Magnifico...davvero bella! Che ricordi e che nostalgia....!
14-02-2009
by domanda

complimenti per aver censurato il mio ultimo intervento cari amministratori...chissà perchè? è una vergogna..qui nn è possibile esprimere la propria opinione..allora scriveteci solo voi tanto i messaggi che nn vi piacciono li cancellate anche se nn offendono nessuno..il mio iniziava con la parola "iammarino"..ad ogni modo nn lo scriverò di nuovo tanto siete voi che avete il potere di cancellarlo..vergogna!!!!
14-02-2009
by peppe

anch'io ricordo l'ultimo post di domanda...perchè lo avete cancellato? era solo un opinione
14-02-2009
by domanda

lascia stare peppe...nn vale la pena continuare a scrivere su sto sito da quattro soldi
15-02-2009
by mannaggie x domanda

sono daccordo con te sul tema censura, ma consentimi un rimprovero, tu sai chi ti ha censurato, ma LUI non sa chi a censurato, ciao un bacio
15-02-2009
by opinione

ha ragione domanda.....su questo sito si possono scrivere solo le cavolate...il più bello, la più bella ecc......una marea di cavolate insomma!!....poi come arriva qualcunoi ke scrive qualcosa di serio, critico, subito cancellano......è proprio scaduto questo sito!
15-02-2009
by scarysmile

guarda caso le opinioni cominciavano con tirare in ballo qualcuno e finivano con il definirle ignoranti...
Siete liberi di fare tutte le considerazioni che volete così come siete liberi di scrivere o leggere quelle che voi chiamate cavolate.
Il fatto è, però, che come al solito non si riesce ad esprimere un concetto senza offendere qualcuno. Questo si che è un problema grave.
Provate ad esprimervi "correttamente" e vedrete che nessno vi cancellerà niente, come sempre. Se vi va, altrimenti hasta luego...
16-02-2009
by Giogging

X domanda:
Quoto il tuo post:

"se qualcuno vi denuncia per violazione della privacy pensate che poi resterete meravigliati?
Altra domanda...chi vi ha autorizzato? Lo sapete che ce bisogno di una autorizzazione municipale per fare una cosa del genere?
informatevi..."

Hai iniziato, e questo non lo puoi negare, in tono nettamente polemico, e questo mi dispiace molto in quanto noi facciamo di tutto per portarvi sempre novità a vostra disposizione e lo facciamo per pura passione.
Se dici che c'è bisogno di una autorizzazione municipale vuol dire che sei informato bene sulla questione, e magari a questo punto ci potresti anche dare dei consigli.
Tuttavia il tuo tono parte già come rimprovero ed addirittura come minaccia... ed è logico che noi prendiamo le nostre difese. Se hai qualcosa di utile da dirci ti prego di ragionare con calma, prenderemo in considerazione. Ciao.
16-02-2009
by x giogging

perdi anche tempo per rispondere a chi rompe i cogl....
16-02-2009
by missMi

mamma che esagerazione!
addirittura le denunce! ma se nn si riesce neanche a vedere bene le sagome, come si può violare la privacy di qualcuno?!
a meno che uno nn voglia scassinare le attività della piazza...
nn vedo come una web-cam( idea nata per far sentire a chi è fuori sede, non dimentichiamolo!)possa nuocere a qualcuno...
perchè si vede sempre il lato negativo di qualsiasi iniziativa e non il fatto che tutto è stato concepito solo per un fine positivo?
16-02-2009
by che palle

che palle ... non si puo' fare niente
16-02-2009
by lonewolf

... questo si chiama semplicemente "ostruzionismo", anke alle poke cose "belle e piacevoli".
Il vivere "liberi" è soprattutto farsi i c***** propri , ed è assolutamente "meraviglioso" , quando ti accorgi di vivere la "tua vita" , fregandosene di tutte le cattiverie ed i pettegolezzi vari. Addirittura arrivare a porsi se è lecito o meno, .... ma pensavi di scoprire l'acqua calda? Ma vuoi ke gli addetti al sito, prima di fare una "mossa" del genere, nn si sarebbero informati? E poi, dammi un solo motivo, anke stupido , in cosa ti danneggia personalmente la web? Devo riconoscere ke ciò ke scrive missMi è vero, e di questo ne sono amareggiato, ke si cerca forzatamente il negativo di una qls iniziativa, e questo ne dice molto x quanto riguarda le pro-loco e circoli vari. Persone ke si mettono "a disposizione" della cittadinanza ...., per cosa? Per essere poi "tacciati" come ladri, o imbroglioni e via dicendo.... Io ke nn sono mai entrato nel merito delle questioni, da questi post, mi accorgo ke a Ripa è veramente difficile fare..... "tutto".
Mi auguro soltanto ke ci sia sempre gente disposta a prendersi anke queste cattiverie...., una prova a breve ci sarà con la maskerata sabato... , persone ke hanno impegnato il proprio prezioso tempo, x nn far morire una tradizione... , e per far divertire la cittadinanza.
Mi sà ke mi sono allungato troppo....
16-02-2009
by missMi

me sa ke scì...ma almeno hai detto la tua, caro Lone!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.82.79

  Scrivi il seguente codice:
Codice *