Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6571 -- Reply : 58

Postato Web Cam
18-02-2009
by gente fuori sede

Grazie mille per il regalo...voi non immaginate,quanto per noi sia importante guaedare la piazza del paese...lasciate perdere chi non è d'accordo,sosn persone che non hanno un animo sensibile..e quello o c'è o non c'è...
ANCORA GRAZIE A CHI HA PROGETTATO IL TUTTO!!!
18-02-2009
by lonewolf

...... è soprattutto il "caro" ke mi piace!!!!!!
Io personalmente nn inizio la giornata, se prima nn mi "illumino" con una foto del "mio" paese.....
18-02-2009
by missMi

uff...
18-02-2009
by Canadian

Hello a tutti!
Grazie per la web cam. Ma c'è più neve a Ripa che da noi!! Devo guardare la web cam domani mattina, è buio lì ora con le 6 ore di differenza, qui sono le 2.40pm.
Bye e buona notte a voi tutti e di nuovo, THANK YOU.
19-02-2009
by Giogging

Ehilaaaa.... finalmente ti sei fatta sentire.... ma sei proprio tu? Music?
19-02-2009
by Canadian

Sorry! Non sono, Music? Ripa si vede meglio durante il giorno però. Buon lavoro, non ascoltate chi vi critica. C'è gente che non sa fare altro.
Bye a saluti a tutti, anche se non so chi siete.
19-02-2009
by Canadian

Obama è in Canada per la prima visita a una nazione fuori dalla U.S.A. Se vi interessa di vedere la web cam di Ottawa visit: The Parliament building web cam Ottawa. Ciao.
19-02-2009
by Giogging

Chiunque tu sia ben venuto/a sul sito e grazie per il tuo appoggio.

Ma dicci di più di te: sei origine di Ripa? Hai parenti a Ripa o sei capitato a caso sul sito?
20-02-2009
by missMi

Chi siete? cosa fate? cosa portate? si ma quanti siete?
UN FIORINO!
...e quill Giogging..
08-03-2009
by france

grazie per aver messo la web cam, ora a 1200 km di distanza posso vedere, non chi si parcheggia male, ma (come oggi) il bel sole che spende sulla nostra piazza.
20-03-2009
by Canadian

Ciao Giogging e missMi, sono solo Mary. Non ho visitato il sito da Febbraio. Ma come mai ancora c'è la neve a Ripa? Ciao e saluti a tutti. Quando veniamo a Ripa ogni 4 o 5 anni, la mia casa è a Via Roma 28. Spero di conoscervi qualche giorno.


21-03-2009
by missMi

e che ne sappiamo noi perchè ancora c'è neve...
è da ottobre che piove e ora che è entrata la primavera, è tornata la neve..
Cara Canadian, quando tornerai a Ripa, faccelo sapere! cos' ci conosciamo!
21-03-2009
by ???

Ma si vede sempre PoPò a qualsiasi ora...
04-04-2009
by elena

che succede stasera in piazza? Alle 19h36 c'è un grande movimento di auto.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.152.251

  Scrivi il seguente codice:
Codice *