Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4000 -- Reply : 23

Postato il più antipatico/a di Ripalimosani
23-01-2009
by testa di pazzo

Non aprire una discussione improntata alle offese o alla volgarità, ma non è possibile che in questo paese siano tutti belli e simpatici..io ho individuato moolti antipatici...e voi?
23-01-2009
by marco

secondo me non esistono persone antipatiche. quante volte abbiamo giudicato una persona definendola antipatica senza conoscerla minimamente? quindi cerchiamo di evitare inutili commenti e offese sotto falsi nomi verso altre persone.
25-01-2009
by falso nome

filiciello giuseppe.....il più antipatico d'tutt a Rip compres u'bivj......adios
28-01-2009
by x falso nome

hai ragione
28-01-2009
by mmale lleng

io penso che i più antipatici di ripa sono FALSO NOME e X FALSO NOME
30-01-2009
by U Rosp

ma il fratello di simona rateni????
30-01-2009
by x marco

e che è tutta questa retorica,,,,eppoi l'antipatia è una cosa che si manifesta a pelle!
a me mi stanno sulle scatole un paio di tipi di nome angelo, dalla faccia e dalle cose che dicono embè...grazie testa di pazzo
30-01-2009
by X MARCO

A ME STAI ANTIPATICO ANCHE TU PERCHè SEI SACCENTE
31-01-2009
by antartica

...sono d'accordissimo con "falso nome"....e molti lo saranno con noi.....siè ppsandddddddddd
02-02-2009
by caspita...

...che accanimento contro una certa persona. ma che cosa avrà combinato di tanto male da stare antipatico a tutti?!
forse rompe le p...e e prende in giro tutti in modo gratuito e non richiesto?


FORSE SI!!!!
02-02-2009
by x caspita

bravissimo !!!!!!!!1finalmente!
03-02-2009
by AZZ...........

si dice che deve fare anche la mascherata...........sctam pulit.......
03-02-2009
by perRipese

vabbè per te sarà uno dei più simpatici, per molti altri a quanto pare risulta antipatico o meglio, a mio modo di vedere, "FUORI LUOGO" molte volte(e dato che qui ognuno dice la sua non vedo dove stia il problema-poi tra l'altro se dici agli altri di firmarsi potevi farlo anche tu)!!!
il problema a mio parere è che non sà quando può essere il momento di scherzare e quando no e soprattutto quando è il momento di smetterla e non fare il pesante fino a innervosire una persona! qui nessuno dice che giuseppe è una persona cattiva assolutamente, sarebbe bene però se capisse quando inizia ad essere eccessivamente rompiballe!!!ciao NB: il mio è solo un parere(che ovviamente può essere condivisibile e non).
03-02-2009
by paesanella

Ma scusate,chi è questo Giuseppe??
04-02-2009
by x paesanella

buongiorno..................
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.219.236.62

  Scrivi il seguente codice:
Codice *