Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 14 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 14366 -- Reply : 103

Postato canile di ripalimosani
04-02-2009
by w i cani

meno male che te ne fai una ragione per hope...e per te "abbasso i cani" non so proprio chi ti da tutto questo agio di rivolgerti cosi nei miei confronti...ne mi faccio visitare perche non ne ho bisogno e tantomeno torno in me perche gia lo sono...e poi anche se non devo di certo darti spiegazioni di correre dietro ad un pantalone non è ho affatto bisogno anche perche sono fidanzata. quello che farebbe bene a farlo almeno non scrivi p.......e sei proprio tudi amici ne ho tanti e sto anche con loro ma questo non significa che non devo occuparmi anche di animali che ne hanno bisogno solo perche il tuo futile consiglio invita a farlo...si accompagnami ad aiutare qualche cane che ne ha bisogno almeno spero non avrai il cuore di pietra...
05-02-2009
by x w i cani

pensiero un pò sconnesso. che ne dici di usare qualche virgola?
06-02-2009
by x w i cani

ma perchè i soldi per la sanità chi li dà? Sia quelli che danno per i cani ( sprecati), sia quelli che danno alla Sanità li da lo Stato, cioè soldi nostri che paghiamo le tasse. Penso che tu vivi proprio nel mondo "canile".
W le polpette..... assassine.
06-02-2009
by a morte i cani "superflui"

W i balordi di Oratino.
06-02-2009
by scarysmile

di questo passo mi costringete a censurarvi. Perchè non vi limitate a parlare del problema senza offendervi? grazie.
06-02-2009
by w i cani

o non mi spiego bene io che è probabile perche ovviamente non sono perfetta o siete voi che non capite il mio messaggio....preferisco essere "ridicola"come qualcuno sostiene anzichè essere come la stragrande maggioranza dei partecipanti a questo forum!!!!!ribadisco sono contro il maltrattamento degli animali e vedere soffrire un cane mi fa male e da qui di certo non devo sentirmi stupida o qualcosa simile solo perche voi la pensate diversamente da me...io continuo a sostenere le mie idee e ne vado fiera .
06-02-2009
by w i cani

per iceberg non vedo qual è il tuo problema se dovessi vedere un cane e mi metterei a piangere!!!!!!!!!l'unico problema purtoppo non sono solo i cani ma loro come gli altri animali se hanno un disagio non possono difenderti e per fortuna c'è gente che si occupa anche della tutela e la salute degli animali!!!anche perche se non ci fossero queste persone lo sai che ci sarebbero anche problemi per le persone ????!!!!!!
06-02-2009
by hope

x w i cani:
Ok, il tuo messaggio è chiaro, tanto di cappello a te e a quello che pensi.
Ma scusami, noi altri perchè dovremmo essere ignoranti? Perchè non la pensiamo come te?
06-02-2009
by hope

x w i cani:
Ok, il tuo messaggio è chiaro, tanto di cappello a te e a quello che pensi.
Ma scusami, noi altri perchè dovremmo essere ignoranti? Perchè non la pensiamo come te?
06-02-2009
by w i cani

no assoultamente non mi permetterei mai!!! chiamo alcune persone ignoranti perche pensano che i soldi che sovvenzionano ai canili non provengono dallo stato!!!
06-02-2009
by iceberg

non capisco il moderatore. Gentilmente il motivo della censura del mio posst precedente. Grazie.
06-02-2009
by w i cani

queste sono i pensieri di un partecipante a questo post:"voglio dire che io personalmente mi preoccupo più dei soldi "fregati" nella Sanità Pubblica , che pago e che non mi offre quasi niente in cambio, che dei soldi che si "fregano" per i canili. Li ne subiscono le conseguenze i cani, per quanto riguarda la Sanità, invece noi umani ne siamo le vittime.
Secondo voi io mi dovrei preoccupare dei soldi che si "fregano" per i canili? E' PER QUESTO CHE CERTA GENTE MERITA DI ESSERE CHIAMATA IGNORANTE NON PERCHE AMI O MENO GLI ANIMALI
06-02-2009
by x il moderatore

infatti quello di iceberg non mi sembrava un post da censurare...
07-02-2009
by scarysmile

perchè era riferito esclusivamente a uno dei due cancellati perchè offensivi e da solo non aveva senso.
Comunque, lasciando perdere le quisquilie, vi avevo chiesto di evitare di offendervi, è tanto difficile parlare di un problema senza essere "ignoranti" o "stupidi", "ridicoli" o cose del genere?
07-02-2009
by Virgilius

Io credo che bisognerebbe indignarsi in ogni caso quando qualcuno "frega" denaro sia esso proveniente dai fondi della Sanità che da qualsiasi altro fondo, indirettamente sono comunque soldi sottratti dalle tasche di noi contribuenti. Non mi esprimo per quanto riguarda Ripalimosani perché non ho alcun elemento per giudicare le responsabilità del caso.
Inoltre ritengo di vivere in un Paese (l'Italia) avanzato e civile che potrebbe benissimo permettersi di far vivere bene gli esseri umani quanto gli animali domestici. Mi vergogno però di essere concittadino di persone che la pensano a questo modo sui cani, così come espresso da alcuni in questa discussione, e credo anche che l'opinione che si trasmette in tutto il resto d'Italia (ma anche all'estero visto che ci leggono molto dall'Argentina e da altre nazioni) non faccia onore a questa comunità e c'è poco da esserne contenti.
Massimo
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.131.94.5

  Scrivi il seguente codice:
Codice *