Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8280 -- Reply : 69

Postato primarie 2009
23-03-2009
by Per tutti

...siamo tornati 20 anni indietro!!!
Poi si ha il coraggio di dire che bisogna rinnovarsi e puntare sui giovani....

Paolo Petti VS Peppino Iafelice

Mi sembra di rivivere le elezioni degli anni 80.

Che tristezza.....
23-03-2009
by kappa

evidentemente a ripa si deve resettare tutto e ripartire da lì...
23-03-2009
by Curioso

Si sa qualcosa sui componenti delle due liste? Oppure voci di corridoio dicono che...?
23-03-2009
by votante

si io ho votato iafelice!
ma come si fa a votare a cristofaro, datemi dei motivi validi!!!
solo perchè iafelice è piu' maturo di cristofaro siamo tornati 20 anni indietro??? viva gli anni 80!!!!!!!!!!!!!!
23-03-2009
by DUCE x x il duce

grazie per avermi corretto, ma sempre marinelli paolo preferisco come sindaco
23-03-2009
by mah

anche io preferisco Paolo Marinelli come sindaco
23-03-2009
by Pardo

L'esito delle primarie conferma lo stato di profonda spaccatura della sinistra ripese, attendo di vedere chi comporrà la sua lista altrimenti la sua candidatura sarà solo un revival
23-03-2009
by Sportlife

Come fai a parlare di spaccature se nn hai mai partecipato a nessuna riunione. Come si può giungere a delle conclusioni quando nn si sa ciò che c'è dietro e questo purtroppo è il brutto vizio di chi parla troppo senza nè sapere e nè fare i fatti. PS leggi il tutto in modo pacato e tranquillo e nn come una critica nei tuoi confronti. Ciao
23-03-2009
by io

sportlife!!! ritirati!!! vai a correre e pensa al lavoro!!!
24-03-2009
by Pardo (x sportlife)

Apprezzo la pacatezza e la moderazione del tuo intervento, io h espresso il mio punto di vista e il risultato della consultazione mi porta a pensare che non sarà facile per i perdenti digerire quel risultato.
24-03-2009
by io

poverini !!! cristofaro ha perso le primarie!!! e adesso dove si candiderà?? alle europee?
24-03-2009
by sinistroide

infatti paolo perchè non ti sei candidato ti avremmo eletto a suffragio..
24-03-2009
by IT

primarie: perchè non andate a leggere il comunicato "la fiera della transumanza" n.1 di giugno 2006 del gruppo ripainsieme?
si parla di scenario sconcertante, contesto ambiguo per nulla trasparente, magliette dismesse, finta dell'assessore cristofaro, comportamenti gravi.......e dopo 3 anni siete tutti seduti allo stesso tavolo.
complimenti.
VIVA LA coerenza...
24-03-2009
by he man

io voto vito colucci
24-03-2009
by paolo

vedi it noi di ripainsieme siamo stati sempre coerenti per quanto riguardo la collocazione politica che e tutt'ora la stessa del 2006 e degli anni addietro..nel 2006 ponemmo il problema della ambiguità politica assunta da Angelo Cristofaro..nel 2008 la nascita del partito democratico ha più o meno risolto tale ambiguità proprio perchè buona parte dei militanti di ripainsieme si trovano ad essere colleghi di partito con angelo cristofaro..ed è quiodi naturale che nell'ottica del centro sinistra la composizione della mlista ripainsieme non possa avvenire senza il contributo e la partecipazione attiva di angelo cristofaro...quindi caro it questa mancanza di coerenza di cui parli non ha proprio ragion d'essere..del resto i fatti ne sono fedele testimonianza.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.36.141

  Scrivi il seguente codice:
Codice *