Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8279 -- Reply : 69

Postato primarie 2009
06-04-2009
by filmaccio

che bel rinnovamento, quando iafelice è stato eletto nel 1975 non esisteva nemmeno la tv a colori.
06-04-2009
by x hoss

sei lontano dalla politica!! Allora, devi sapere che non è che le primarie le vince solo la sinistra, le primarie le fa solo la sinistra, perchè non riescono MAI a mettersi d'accordo fra di loro, tutti vogliono la "POLTRONA", perchè per la sinistra la politica è il "LORO LAVORO", non se ne fregano niente, sanno solo fare le primarie. La destra non fa primarie, perchè tutti i politici di destra hanno un lavoro, e se fanno politica è solo ed esclusivamente per il bene del paese, mentre i politici di sinistra hanno un compito ben preciso, e cioè: Guadagnare soldi facili ed ostacolare il progresso del paese, tutto qua.
06-04-2009
by vic

hai ragione per hoss, la sinistra pensa che solo lei è in grado di risolvere i problemi "sociali"...ma dove. quando c'era berlusconi dicevano che gli italiani non arrivavano alla 3 settimana, poi miracolo è arrivato prodi tutto ok si arrivava alla quarta settimana tranquillamente, poi è tornato berlusconi e gli italiani non arrivano alla terza settimana. invece di perdere solo tempo a parlare muovetevi.
07-04-2009
by mah

mamma mia che concezioni politiche che vengono espresse...faccio bene a non fregarmene niente
07-04-2009
by ...

Ma come fanno IAFELICE e CRISTOFARO a stare nella stessa lista, se fino a qualche tempo fa si mettevano il bastone tra le ruote l'uno all'atro?
ALLORA E' VERO QUANDO SI DICE CHE LA POLITICA E' UNO SCHIFO!!!
07-04-2009
by ?

chi sono i componenti delle due liste?
07-04-2009
by deluso

alle regionali del 2006 iafelice si candidò contro cristofaro, ora vanno in giro insieme. che tristezza e dire che avevo votato centrosinistra, il 7 giugno non rifarò lo stesso errore.
07-04-2009
by x deluso

HAI PIENAMENTE RAGIONE...HOFATTO ANCH'IO LOSTESSO ERRORE!!!
08-04-2009
by PD

VERGOGNATEVI...PRIMA CANI E GATTI ED ORA COME SE NON FOSSE SUCCESSO NIENTE?

IAFELICE vs CRISTOFARO

ALTRIMENTI A MALINCUORE SCELGO PETTI.
08-04-2009
by ma scusatemi

il panorama ripese non fa altro che riflettere quello che è il panorama nazionale,quando mai la sinistra è stata unita? Lo fa solo per accalappiare più voti possibili e poi godere l'agognata poltrona.Una volta al potere cominciano a litigare. Ma quando c**** aprite gli occhi, voi di sinistra?
09-04-2009
by deluso

fino alle regionali 2006 ho votato per un partito moderato del cenrosinistra pensando (e sbagliando) che così si potesse rafforzare un'area centrale del centrosinistra e metere un freno agli estremisti della coalizione. alla prima occasione utile l'anno scorso ho cambiato il mio voto e sono felice di averlo fatto visto quello che succede nel Pd dove i moderati sono praticamente scomparsi e si vedono solo i post comunisti. la sinistra non è in grado di governare nulla dal piccolo comune fino al governo dell'italia, per le comunali seguirò lo stesso schema e spero che molti altri facciano altrettanto
09-04-2009
by fff

ADESSO BASTA:
in questi ultimi 5 anni di politica comunale-provinciale-regionale-nazionale i due protagonisti delle primarie si sono attaccati per non usare parole grosse, offensive etc etc e adesso girano insieme a cercare i voti. ma a chi volete prendere per il c..., gente è ora di punire questi individui, facciamoli tornare nelle loro tane (anche perchè si vedonmo solo quando si vota). io non vedevo i due sfidandi alle primarie dalle politiche dove uno manteneva le falce e martello e l'altro la bandiera del pd sulla fontana di ripa. siamo stufi dei vostri capricci cercate di rimboccarvi le maniche e datevi da fare, ma soprattutto non prendete in giro la gente perchè non siamo marionette. a giugno mi raccomando non fate le sentinelle per le scale della scuola.
09-04-2009
by ex- pci

dite al duo iafelice - cristofaro che la prima repubblica è finita nel 1993, ben 16 anni fa, il tempo degli inciuci e degli accordi sotterranei è finito e i ripesi daranno una severa lezione a chi guarda al passato
09-04-2009
by ripese stanco

ecco l'arte migliore del ripese: parlare male delle persone dietro la loro faccie, e avanti fare i leccaculo
09-04-2009
by x ripese stanco

che c'entra con la discussione?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.30.162

  Scrivi il seguente codice:
Codice *